Antonella Obino

Mi chiamo Antonella Obino e conosco Antonello e Annalisa da quando avevo 10 o 11 anni forse. Frequentavo al pomeriggio il centro nella Chiesetta di Santa Croce a Sorso dove Antonello ci faceva fare le prove per preparare le canzoni per animare la Messa Domenicale. Pian pianino è nato un bel gruppo e con l' arrivo del nuovo Vice Parroco Don Matteo Bonu ci siamo spostati nei locali della Billellera da noi riqualificati e li abbiamo sfruttati per creare un oratorio dove svolgevamo tantissime attività.
Abbiamo fatto per diversi anni dei campi estivi: ci hanno trasmesso valori solidi. Io sarò sempre grata a tutti gli educatori, in questo caso ad Antonello e Annalisa per averci fatto crescere  accompagnati dalla Fede e all' insegna  della  solidarietà verso gli altri e dell'onestà. Io credo vivamente che se oggi sono la persona che sono è anche grazie a loro. Grazie di cuore vi vogliamo bene!
Antonella e Gavino

Raccolte fondi concluse

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su