Sosteniamo gli amici del Centro Il Girasole🌻 ❤️

Ciao a tutti, sono Antonella Obino, non ho mai attivato una raccolta fondi ma questa volta ne vale davvero la pena. Voglio dare il mio contributo per aiutare Antonello e Annalisa a costruire un nuovo centro diurno a Sorso per i ragazzi de Il Girasole 🌻 Antonello e Annalisa sono due persone speciali che hanno trascorso gran parte della loro vita spendendosi per i più bisognosi. Loro ogni giorno e da anni  regalano sorrisi e spensieratezza a molti ragazzi diversamente abili avvicinandoli a una vita normale, coinvolgendoli in attività che li allontanano dalla monotonia.Io sarò sempre grata a loro per aver messo le basi e anche tanti mattoni nel percorso della mia crescita... Anche io voglio essere "un  mattone" nel loro progetto. Spero con tutto il cuore che grazie al mio aiuto e all'aiuto di tanti tutto questo possa realizzarsi. Regalando un mattone.... regaleremo tanti sorrisi ai ragazzi del Centro Il Girasole ❤️

Sosteniamo gli amici del Centro Il Girasole🌻 ❤️

Raccolta fondi di Antonella Obino

Ciao a tutti, sono Antonella Obino, non ho mai attivato una raccolta fondi ma questa volta ne vale davvero la pena. Voglio dare il mio contributo per aiutare Antonello e Annalisa a costruire un nuovo centro diurno a Sorso per i ragazzi de Il Girasole 🌻 


Antonello e Annalisa sono due persone speciali che hanno trascorso gran parte della loro vita spendendosi per i più bisognosi. Loro ogni giorno e da anni  regalano sorrisi e spensieratezza a molti ragazzi diversamente abili avvicinandoli a una vita normale, coinvolgendoli in attività che li allontanano dalla monotonia.


Io sarò sempre grata a loro per aver messo le basi e anche tanti mattoni nel percorso della mia crescita... Anche io voglio essere "un  mattone" nel loro progetto. Spero con tutto il cuore che grazie al mio aiuto e all'aiuto di tanti tutto questo possa realizzarsi.
Regalando un mattone.... regaleremo tanti sorrisi ai ragazzi del Centro Il Girasole ❤️

815 €

82%
1.000 €
18 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Metti il tuo mattone in questa impresa!

I ragazzi con disabilità della cittadina di Sorso, in Sardegna, hanno un grande desiderio: la ristrutturazione degli spazi del loro centro diurno “Il Girasole” e l’apertura di un secondo centro. La Cooperativa Sociale San Damiano, che gestisce il centro promosso dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, sa che è un sogno importante da concretizzare, ma con il tuo aiuto i ragazzi potranno farcela. Sii un mattone di questa grande impresa, abbiamo bisogno di te!

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su