Il sogno di molti diventa realtà

Ciao a tutti e a tutte. Questo progetto mi sta particolarmente a cuore. Come operatrice della cooperativa sociale San Damiano non vedo l'ora di poter vedere realizzato il SOGNO di tanti ragazzi con disabilità e delle loro famiglie presenti nel nostro territorio: quello di creare nuovi spazi di incontro, ascolto, esperienza, crescita, sviluppo, appartenenza, insomma di VITA. Sono contenta che nel progetto del nuovo centro diurno sia prevista la realizzazione di spazi dedicati all'attività motoria, sensoriale ed espressiva indispensabile per il benessere psico fisico ed emozionale di ogni individuo.Il nuovo centro diurno potrà anche accogliere persone con disabilità diverse e potenzialità specifiche: in questo modo si potrà promuovere e realizzare progetti di vera inclusione sociale, come la formazione, l'inserimento lavorativo e lo sviluppo delle varie autonomie.SOGNA CON ME, SOGNA CON NOI!Fai una donazione e sostieni questo meraviglioso progetto.Grazie!

Il sogno di molti diventa realtà

Raccolta fondi di Antonella Leoni

Ciao a tutti e a tutte. Questo progetto mi sta particolarmente a cuore. Come operatrice della cooperativa sociale San Damiano non vedo l'ora di poter vedere realizzato il SOGNO di tanti ragazzi con disabilità e delle loro famiglie presenti nel nostro territorio: quello di creare nuovi spazi di incontro, ascolto, esperienza, crescita, sviluppo, appartenenza, insomma di VITA


Sono contenta che nel progetto del nuovo centro diurno sia prevista la realizzazione di spazi dedicati all'attività motoria, sensoriale ed espressiva indispensabile per il benessere psico fisico ed emozionale di ogni individuo.


Il nuovo centro diurno potrà anche accogliere persone con disabilità diverse e potenzialità specifiche: in questo modo si potrà promuovere e realizzare progetti di vera inclusione sociale, come la formazione, l'inserimento lavorativo e lo sviluppo delle varie autonomie.

SOGNA CON ME, SOGNA CON NOI!
Fai una donazione e sostieni questo meraviglioso progetto.
Grazie!


2.032 €

100%
2.000 €
48 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Metti il tuo mattone in questa impresa!

I ragazzi con disabilità della cittadina di Sorso, in Sardegna, hanno un grande desiderio: la ristrutturazione degli spazi del loro centro diurno “Il Girasole” e l’apertura di un secondo centro. La Cooperativa Sociale San Damiano, che gestisce il centro promosso dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, sa che è un sogno importante da concretizzare, ma con il tuo aiuto i ragazzi potranno farcela. Sii un mattone di questa grande impresa, abbiamo bisogno di te!

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su