Around Sport

Around Sport si occupa di gestione di impianti sportivi polivalenti in autonomia e in collaborazione con altre società. In questi impianti si svolgono attività in acqua, sia corsi di nuoto, sia fitness acquatico; attività a terra, sia in palestra con attrezzi cardio-fitness, sia attraverso corsi. Si effettuano anche attività sportive e alcuni centri hanno a disposizione degli utenti una zona relax con sauna e bagno turco, fisioterapia e centro medico. Il gruppo Around per promuovere l'attività motoria nell'età evolutiva ospita le scuole medie, elementari e d'infanzia dei comprensori dei comuni limitrofi e realizza numerosi progetti sociali rivolti a diverse istituzioni: università, centri sociali, amministrazioni, ACER, Ausl, cooperative sociali.

All'interno dei centri si possono contare numerose associazioni che collaborano allo sviluppo e allo svolgimento di altre attività (attività natatoria, attività subacquea, ginnastica ritmica, attività fisioterapica e di recupero funzionale, balli, yoga, attività calcistiche, tennistiche e di arti marziali, attività motoria per persone diversamente abili)


Raccolte fondi concluse

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su