ALLENIAMO I NOSTRI CUORI - Around per il Sociale

Perseguendo una linea che dà priorità e attenzione all'ultimo, all'escluso e a colui che socialmente ha difficoltà nell'inserimento in collettività, vogliamo dare sostegno a questo progetto coinvolgendo i nostri iscritti, dando modo di poter intervenire abbattendo i confini e la diversità di popolo.Sostegno che vogliamo dare affidandoci alla Comunità Papa Giovanni XXIII che per esperienza e concrete capacità sono sul campo per difendere questi principi l'incolumità di tutti coloro coinvolti in questa tragica guerra.

ALLENIAMO I NOSTRI CUORI - Around per il Sociale

Raccolta fondi di Around Sport

Perseguendo una linea che dà priorità e attenzione all'ultimo, all'escluso e a colui che socialmente ha difficoltà nell'inserimento in collettività, vogliamo dare sostegno a questo progetto coinvolgendo i nostri iscritti, dando modo di poter intervenire abbattendo i confini e la diversità di popolo.
Sostegno che vogliamo dare affidandoci alla Comunità Papa Giovanni XXIII che per esperienza e concrete capacità sono sul campo per difendere questi principi l'incolumità di tutti coloro coinvolti in questa tragica guerra.

280 €

28%
1.000 €
16 Donazioni
La raccolta fondi sostiene il progetto: Emergenza Ucraina – Costruiamo la pace

In Ucraina è guerra e la Comunità Papa Giovanni ha deciso di stare al fianco delle migliaia di donne, anziani e bambini minacciati e messi in fuga dalle bombe. Siamo in prima linea nel portare aiuto e nell'accogliere chi scappa dalla guerra, abbiamo urgente bisogno di te. Costruiamo la pace in Ucraina, insieme.

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su