Un ultimo sforzo per costruire insieme un luogo di accoglienza e amore
Raccolta fondi di Antonio De Filippis
Io e Gianna desideriamo rilanciare con forza un progetto a cui stiamo lavorando da due anni, quella di ristrutturare i vani al piano terra della nostra casa per farne un miniappartamento che servirà ad accogliere in semi autonomia altre persone in difficoltà.
Grazie al sostegno di tante persone siamo riusciti a raccogliere quasi 17.000€, e abbiamo iniziato i lavori che contiamo di finire nei primi mesi del prossimo anno; tuttavia, in corso d'opera sono sorti alcuni imprevisti: l’immobile in cui viviamo è molto bello e grande ma, come tutte le strutture vecchie, una volta che ci si mette le mani con questo tipo di interventi, quasi mai i piani vanno come li avevi previsti e sorgono nuovi lavori, spesso onerosi. In più i preventivi dei materiali e i costi generali sono cresciuti.
Ora abbiamo bisogno di un ultimo sforzo: raccogliere i 10.000€ necessari per coprire il costo totale di questa importante ristrutturazione. Qualche lavoretto più semplice l'ho fatto personalmente con l'aiuto prezioso di amici ma da soli è impossibile portare a termine questo grande progetto.
Creare uno spazio in cui ogni persona possa sentirsi accolta e al sicuro è il nostro più grande desiderio. Con il vostro aiuto, siamo sicuri di poter trasformare questo sogno in realtà e donare rifugio a chi ne ha più bisogno.
Grazie di cuore!
Antonio e Gianna
Altri modi per donare:
Puoi donare anche con bonifico bancario o bollettino postale.
IBAN: IT04 X030 6909 6061 0000 0008 036
CONTO CORRENTE POSTALE: 12148417
Entrambi intestati a: Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII
Causale da specificare: 22R016 Lavori Casa Famiglia Sant'Antonio