Antonio De Filippis

Ciao a chi mi legge. 

Forse mi conoscete per l'impegno decennale a favore della pace e del dialogo in vari paesi del mondo coinvolti in conflitti armati. Ultimamente, sull'esempio di Papa Francesco, frequento i paesi arabo-musulmani  cercando , con l'aiuto di Dio, di aprire piccole presenze a favore dei più poveri, a nome della Comunità Papa Giovanni XXXIII. Perché lo sto facendo ? Per creare ponti, per favorire incontro , dialogo e cammino insieme. Negli ultimi due mesi ho visitato il Nord Iraq, il Marocco e la Repubblica di Cipro. 

Ma parallelamente da 34 anni con Gianna, mia moglie, siamo una casa famiglia, avendo aperto la nostra famiglia all'accoglienza dei poveri. Abbiamo compiuto questo lungo viaggio che ancora continua, nel rispetto dei contesti e dei tempi che abbiamo attraversato. Oggi, che non siamo più giovani,   chiediamo il vostro supporto al progetto "una casa famiglia che cambia volto" per continuare ad essere una famiglia accogliente.

Ringraziamo fin da ora quanti vorranno sostenerci.

 

Raccolte fondi concluse

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su