La Scuola mette un mattone con voi!

A Sorso (SS) il centro diurno “Il Girasole”, gestito dalla Cooperativa Sociale San Damiano, accoglie da anni ragazze e ragazzi con disabilità, anche da città vicine (Sennori, Tergu, Valledoria, Ploaghe, Chiarmonti, Sassari). La Cooperativa e tutti i suoi ospiti oggi hanno un sogno importante da realizzare: riqualificare gli spazi esistenti e aprire un secondo centro diurno per la formazione lavorativa. L’Istituto Comprensivo di Sorso ha creato un forte legame di solidarietà, anche in occasione del Mercatino di Natale 2017 della Scuola Primaria Santa Maria, tra gli ospiti del centro e gli alunni con le loro famiglie, e ha sempre partecipato con tutti gli ordini di scuola e con tanto entusiasmo alle varie iniziative organizzate da “Il Girasole”. In occasione del Natale 2021 potremmo riconfermare la nostra solidarietà, mettendo un mattone in questa nuova impresa della Cooperativa, donando anche piccole cifre e ricordando che: “Quello che facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”.  (Madre Teresa di Calcutta)

La Scuola mette un mattone con voi!

Una raccolta fondi per l'occasione speciale "Natale 2021" (25/12/2021)

A Sorso (SS) il centro diurno “Il Girasole”, gestito dalla Cooperativa Sociale San Damiano, accoglie da anni ragazze e ragazzi con disabilità, anche da città vicine (Sennori, Tergu, Valledoria, Ploaghe, Chiarmonti, Sassari).

La Cooperativa e tutti i suoi ospiti oggi hanno un sogno importante da realizzare: riqualificare gli spazi esistenti e aprire un secondo centro diurno per la formazione lavorativa.

L’Istituto Comprensivo di Sorso ha creato un forte legame di solidarietà, anche in occasione del Mercatino di Natale 2017 della Scuola Primaria Santa Maria, tra gli ospiti del centro e gli alunni con le loro famiglie, e ha sempre partecipato con tutti gli ordini di scuola e con tanto entusiasmo alle varie iniziative organizzate da “Il Girasole”.

In occasione del Natale 2021 potremmo riconfermare la nostra solidarietà, mettendo un mattone in questa nuova impresa della Cooperativa, donando anche piccole cifre e ricordando che:

Quello che facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”.  

(Madre Teresa di Calcutta)


776 €

52%
1.500 €
11 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Metti il tuo mattone in questa impresa!

I ragazzi con disabilità della cittadina di Sorso, in Sardegna, hanno un grande desiderio: la ristrutturazione degli spazi del loro centro diurno “Il Girasole” e l’apertura di un secondo centro. La Cooperativa Sociale San Damiano, che gestisce il centro promosso dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, sa che è un sogno importante da concretizzare, ma con il tuo aiuto i ragazzi potranno farcela. Sii un mattone di questa grande impresa, abbiamo bisogno di te!

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su