Cookies help us delivering our services on https://daicistai.apg23.org. If you keep browsing this website, you are accepting our use of cookies for statisitic purpose and social network functionalities.

Close

REGALA UN PULMINO ALLA FAMIGLIA DI SILVIA E YAN
 

Perché hanno bisogno di questo pulmino?

Silvia e Yan, sono la mamma e il papà di una famiglia aperta all’accoglienza della Comunità Papa Giovanni XXIII e vivono a Sant’Andrea in Besanigo, un paesino dell’entroterra riminese. Fin da ragazzi hanno sempre creduto nell’accoglienza delle persone che non hanno nessuno e, una volta sposati, hanno fatto la scelta di essere famiglia per chi non ce l’ha. 

In famiglia sono in 8: oltre a loro ci sono i due figli Iris e Pedro, di 3 anni e 8 mesi; Angela, una signora di 50 anni con problemi psichiatrici; Ciro, ha 50 anni e una storia di vita in strada alle spalle… ora è uno splendido zio e compagno di giochi per la piccola Iris; Abdulai, un ragazzo di 20 anni della Guinea e infine Stefano, ha 56 anni e ci ha chiesto di poter far parte della loro famiglia per essere circondato da calore e amore.

Essendo in molti ogni giorno si spostano per i vari giri quotidiani ma, attualmente, hanno una macchina con 5 posti che non permette loro di spostarsi tutti insieme. Anche solo andare a prendere un gelato o fare una gita diventa un’impresa.


La vecchia Punto non è più un mezzo idoneo per permettere loro di spostarsi e tantomeno viaggiare insieme. Vorrebbero tanto poter permettere a tutti di condividere più momenti insieme. Aiuta anche tu la Comunità a comprare un pulmino nuovo!


CREA LA TUA CAMPAGNA PERSONALE,
SOSTIENI QUESTO PROGETTO!

21%

4 370 €

Goal 20 000 €

Share this event