Vai LUCA! Insieme per un nuovo pulmino!
Raccolta fondi di Carlo Zenobi
Luca è un ragazzo molto intelligente (affetto da paraplegia) che vive nella casa famiglia di Bruno e Tiziana che fanno parte della Comunità Papa Giovanni XXIII da oltre 20 anni e nella loro casa accolgono persone sole e bisognose di un luogo sicuro in cui vivere e crescere.
Luca porta quotidianamente il peso della sua condizione fisica e l'accettazione che ha della sua condizione tocca davvero il cuore. Un giorno, una persona gli ha domandato se poteva pregare per lui, affinché stesse fisicamente meglio ma Luca ha risposto che lui era felice così come era! La sua umiltà e la sua premura verso chi ha bisogno è grande.
Da circa 5 anni la sua famiglia organizza il trasporto scolastico sia per i loro figli che per gli altri ragazzi disabili di Mondavio e per un altro paese vicino.
Dal prossimo anno anche Luca inizierà il suo percorso scolastico superiore e dovrà usufruire di questo trasporto. Tuttavia, il mezzo che la casa ha attualmente in dotazione non è attrezzato per ospitare una carrozzina.
Con questa raccolta possiamo aiutare Luca nella sua incredibile avventura, così come anche i ragazzi con disabilità della nostra zona.
Puoi fare una donazione o, se vuoi, puoi aprire anche tu come me una raccolta fondi e coinvolgere i tuoi amici. Dai, ci stai?