Una pentola per il Cicetekelo!

Il progetto Cicetekelo è un modello di intervento che aiuta minori provenienti dalla strada ed offre loro una casa, un alimentazione adeguata, istruzione ed educazione. Ogni giorno la cucina del centro del progetto distribuisce colazione pranzo e cena ai bambini residenti e offre il pranzo ai lavoratori del progetto.Purtroppo le attrezzature della cucina hanno subito gravi danni a causa di un malfunzionamento...Per continuare a garantire che ogni giorno i ragazzi e i lavoratori del centro continuino a ricevere un pasto adeguato abbiamo bisogno di nuovi macchinari. Aiuta anche tu i ragazzi di Cicetekelo sostenendo la mia raccolta fondi con una donazione. Grazie!

Una pentola per il Cicetekelo!

Raccolta fondi di Mattia Guareri

Il progetto Cicetekelo è un modello di intervento che aiuta minori provenienti dalla strada ed offre loro una casa, un alimentazione adeguata, istruzione ed educazione. Ogni giorno la cucina del centro del progetto distribuisce colazione pranzo e cena ai bambini residenti e offre il pranzo ai lavoratori del progetto.

Purtroppo le attrezzature della cucina hanno subito gravi danni a causa di un malfunzionamento...Per continuare a garantire che ogni giorno i ragazzi e i lavoratori del centro continuino a ricevere un pasto adeguato abbiamo bisogno di nuovi macchinari. Aiuta anche tu i ragazzi di Cicetekelo sostenendo la mia raccolta fondi con una donazione. Grazie!

940 €

94%
1.000 €
9 Donazioni

Nel cuore di Misundu, in Zambia, il Progetto Cicetekelo, della Comunità Papa Giovanni XXIII, è dedicato all’accoglienza e alla cura dei bambini di strada e dei ragazzi che vivono in condizione di disagio e povertà. Ogni giorno, vengono preparati 300 pasti, ma oggi c’è un problema da affrontare: a causa di un malfunzionamento si sono bruciate le attrezzature industriali utilizzate per cucinare. L’urgenza è trovare le risorse per acquistarne di nuove. Aiuta i bambini e i ragazzi di Cicetekelo, ogni contributo è importante!

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su