Una falegnameria per sognare!

Carissimi... faccio parte della Cooperativa Sociale Ro' la Formichina di Apg23 e il nostro progetto di costruire una falegnameria ancora più grande è per noi molto importante non solo perché migliorerà la qualità del lavoro ma soprattutto perché darà risposta a tanti giovani che sognano una nuova opportunità di vita ma che la società esclude dal mondo del lavoro perché con disabilità o perché arrivano dal carcere.Per realizzare tutto questo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto! Aiutaci a costruire il loro sogno! Dai ci stai?!

Una falegnameria per sognare!

Raccolta fondi di Vincenzo Virgilio
Carissimi... faccio parte della Cooperativa Sociale Ro' la Formichina di Apg23 e il nostro progetto di costruire una falegnameria ancora più grande è per noi molto importante non solo perché migliorerà la qualità del lavoro ma soprattutto perché darà risposta a tanti giovani che sognano una nuova opportunità di vita ma che la società esclude dal mondo del lavoro perché con disabilità o perché arrivano dal carcere.
Per realizzare tutto questo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto! Aiutaci a costruire il loro sogno! Dai ci stai?!

500 €

100%
500 €
22 Donazioni
Condividi
La raccolta fondi sostiene: Una falegnameria per costruire il futuro

Nella Cooperativa Sociale Ro’ la Formichina, della Comunità Papa Giovanni XXIII, da più di vent'anni giovani che arrivano dal carcere e ragazzi con disabilità imparano un mestiere, strumento indispensabile per cominciare una nuova vita. Abbiamo progettato un laboratorio di falegnameria più grande per dare lavoro e opportunità ad ancora più persone. Aiutaci a costruirlo e insieme diamo un futuro diverso ai nostri giovani.

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su