Un regalo di compleanno solidale
Ciao a tutti!
Come molti di voi sapranno il 23 marzo sarà il mio CINQUANTESIMO compleanno e per l’occasione ho scelto di festeggiarlo in maniera speciale trasformandolo in un gesto di solidarietà.
I campi sono una proposta di amicizia senza barriere tra persone che vogliono essere dono l’uno per l’altro. Spesso si pensa che fare servizio o fare volontariato significhi fare qualcosa a qualcun altro; in realtà, mettendosi l’uno al fianco dell’altro, scopriamo che c’è sempre uno scambio, un dono reciproco, una relazione di appartenenza. In questa relazione avviene allora che tutti i limiti, sia quelli più evidenti fisico-psichici che quelli più nascosti di ognuno vengono superati e si impara a portare i pesi gli uni degli altri e anche la gioia gli uni degli altri.
I Campi di condivisione si svolgono in strutture alberghiere con normali quote di soggiorno che sempre con maggior difficoltà si riesce a sostenere, ecco perché ho scelto di aiutare la Comunità a rendere queste vacanze inclusive per tutti. Dai, ci stai?
Grazie di cuore,
Chiara
20.200 €
100%
20.000 €
42 Donazioni
Condividi