Un pulmino per prenderci cura dei nostri poveri
Raccolta fondi di Giona Cravanzola
Nella struttura - situata presso il Santuario di Nostra Signora delle Grazie di Mellea di cui ci prendiamo cura ogni giorno - al momento sono ospitate 25 persone a cui viene offerta oltre che accoglienza e protezione, anche la possibilità di essere accompagnate sia per le varie attività giornaliere di reinserimento sociale e lavorativo, che per effettuare le visite mediche di cui hanno bisogno.
Il servizio di trasporto viene garantito da un pulmino che ormai è fortemente usurato e richiede costanti spese di manutenzione non più sostenibili. Per questo oggi ho bisogno del vostro aiuto: perché dobbiamo urgentemente comprare un nuovo pulmino, il cui costo è di 22.000€ e da soli non possiamo sostenere questo costo.
Conto su tutto il vostro supporto per raggiungere insieme l’obiettivo totale, ognuno mettendo quello che può, impegnandosi affinché io possa continuare a rispondere al grido di aiuto di chi abita nel mio cuore oltre che nella nostra casa, e poter guardare ancora negli occhi chi ha patito botte, soprusi, inganni, viaggiato per anni con il sogno di venire nel nostro Paese in cerca di una vita migliore lontano da guerre e schiavitù.
Puoi aiutarci a comprare il pulmino in due modi:
- Donare per la mia raccolta fondi: qualsiasi contributo, anche il più piccolo, farà la differenza.
- Se invece vuoi fare qualcosa di ancora più grande, attiva anche tu come me una raccolta fondi personale e aiutaci a coinvolgere tante nuove persone che altrimenti non potremmo raggiungere, chiedendo ai tuoi amici, familiari e colleghi di sostenerti con una donazione.
Altri modi per donare:
Puoi donare anche con bonifico bancario o bollettino postale.
IBAN: IT04 X030 6909 6061 0000 0008 036
CONTO CORRENTE POSTALE: 12148417
Entrambi intestati a: Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII
Causale da specificare: 24R012 pulmino Capanna Farigliano
Contiamo davvero sul vostro aiuto.
Grazie di cuore,
Giona