Un piccolo dono per i nostri piccoli

Enzo e Anna Maria della Casa Famiglia "Santa Maria Goretti" della Comunità Papa Giovanni XXIII, con la loro numerosa famiglia, hanno urgente bisogno di acquistare un nuovo pulmino perché il loro è ormai vecchio e non più sicuro.Io ho deciso di aiutarli attivando questa raccolta fondi in occasione del mio compleanno: chi volesse farmi un regalo per questa giornata speciale può farlo con una donazione, piccola o grande che sia, che permetterà viaggi più sicuri e confortevoli per questi piccoli, per le varie attività e necessità quotidiane. Grazie a tutti per ciò che darete.

Un piccolo dono per i nostri piccoli

Una raccolta fondi per l'occasione speciale "Compleanno" (13/03/2022)
Raccolta fondi di Pietro Cosimo Gigliola

Enzo e Anna Maria della Casa Famiglia "Santa Maria Goretti" della Comunità Papa Giovanni XXIII, con la loro numerosa famiglia, hanno urgente bisogno di acquistare un nuovo pulmino perché il loro è ormai vecchio e non più sicuro.


Io ho deciso di aiutarli attivando questa raccolta fondi in occasione del mio compleanno: chi volesse farmi un regalo per questa giornata speciale può farlo con una donazione, piccola o grande che sia, che permetterà viaggi più sicuri e confortevoli per questi piccoli, per le varie attività e necessità quotidiane.
Grazie a tutti per ciò che darete.

0%
1.000 €
La raccolta fondi sostiene il progetto: Un nuovo pulmino per cambiare marcia
Obiettivo totale del progetto: 33.000 €

Enzo e Anna Maria sono papà e mamma della casa famiglia Santa Maria Goretti della Comunità Papa Giovanni XXIII e la loro grande famiglia ha un bisogno urgente: un pulmino che possa sostituire quello che rischia di lasciarli a piedi da un giorno all’altro. Aiutali e apriamo più strade possibili perché il nuovo pulmino possa arrivare anche grazie al tuo contributo!

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su