Un pasto al giorno per chi non ha neppure quello

Dona quel che puoi, perché puoi, anche poco.Dona per chi non può permettersi neppure un pasto al giorno.Dona e fai del bene perché credi che sia giusto.Dona per ribellione verso questo sistema che esclude gli ultimi, chi non può, dona per amore, per riconoscenza, perché riconosci di essere stato aiutato, o perché hai il dono dell'immedesimazione e vorresti lo facessero per te se ci fosse il bisogno.Dona un giorno migliore a chi non può donandogli un pasto e insieme doneremo UN PASTO AL GIORNO: una grande tavola apparecchiata per la solidarietà.10 euro bastano per lasciare un pasto sospeso per qualcuno. Aiutami a raggiungere l'obiettivo.Dai, ci stai?

Un pasto al giorno per chi non ha neppure quello

Raccolta fondi di Salvatore Fiore
Dona quel che puoi, perché puoi, anche poco.
Dona per chi non può permettersi neppure un pasto al giorno.
Dona e fai del bene perché credi che sia giusto.
Dona per ribellione verso questo sistema che esclude gli ultimi, chi non può, dona per amore, per riconoscenza, perché riconosci di essere stato aiutato, o perché hai il dono dell'immedesimazione e vorresti lo facessero per te se ci fosse il bisogno.
Dona un giorno migliore a chi non può donandogli un pasto e insieme doneremo UN PASTO AL GIORNO: una grande tavola apparecchiata per la solidarietà.

10 euro bastano per lasciare un pasto sospeso per qualcuno. Aiutami a raggiungere l'obiettivo.
Dai, ci stai?
0%
500 €
La raccolta fondi sostiene il progetto: La tua tavola per Un Pasto al Giorno
Obiettivo totale del progetto: 10.000 €

Crea la tua raccolta fondi online e coinvolgi i tuoi amici: creiamo insieme una grande tavola per chi soffre la fame, in Italia e nel mondo.

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su