Un nuovo pulmino per la nostra famiglia

Mia moglie Anna Maria ed io abbiamo deciso di lanciare questa raccolta fondi per riuscire ad acquistare un nuovo pulmino per la nostra casa famiglia. Quello attuale, comprato nel 2003, è ormai troppo vecchio: ci ha accompagnati nei nostri traslochi tra nord e sud Italia ma, ormai, ogni volta che ci mettiamo in viaggio rischiamo di rimanere a piedi! Avere un mezzo sicuro è molto importante per la nostra numerosa famiglia formata da bambini, ragazzi e persone con disabilità. Nei nostri viaggi il pulmino che attualmente abbiamo, ci ha anche impedito di poter transitare in alcune zone, perché troppo inquinante... dobbiamo assolutamente trovare i fondi per sostituirlo!Aiutaci con una donazione! Fallo adesso e moltiplica il tuo aiuto creando la tua raccolta fondi personale da condividere con i tuoi amici, quelli che noi non potremmo mai raggiungere. La rete si allarga, insieme raggiungiamo il traguardo e apriamo più strade possibili perché il nuovo pulmino possa arrivare anche grazie al tuo contributo! ---Puoi donare anche tramite:BONIFICO BANCARIOCodice Iban: IT 04X 030 6909 6061 0000 0008 036 Intestato a Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII - Attività ONLUSCausale: 22R005 Pulmino Santa Maria GorettiBOLLETTINO POSTALEVersamento sul c/c n. 12148417 Intestato a: Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII - Attività ONLUSCausale: 22R005 Pulmino Santa Maria Goretti

Un nuovo pulmino per la nostra famiglia

Raccolta fondi di Enzo Ceresa

Mia moglie Anna Maria ed io abbiamo deciso di lanciare questa raccolta fondi per riuscire ad acquistare un nuovo pulmino per la nostra casa famiglia. Quello attuale, comprato nel 2003, è ormai troppo vecchio: ci ha accompagnati nei nostri traslochi tra nord e sud Italia ma, ormai, ogni volta che ci mettiamo in viaggio rischiamo di rimanere a piedi! 
Avere un mezzo sicuro è molto importante per la nostra numerosa famiglia formata da bambini, ragazzi e persone con disabilità. 

Nei nostri viaggi il pulmino che attualmente abbiamo, ci ha anche impedito di poter transitare in alcune zone, perché troppo inquinante... dobbiamo assolutamente trovare i fondi per sostituirlo!


Aiutaci con una donazione! Fallo adesso e moltiplica il tuo aiuto creando la tua raccolta fondi personale da condividere con i tuoi amici, quelli che noi non potremmo mai raggiungere. La rete si allarga, insieme raggiungiamo il traguardo e apriamo più strade possibili perché il nuovo pulmino possa arrivare anche grazie al tuo contributo! 

---
Puoi donare anche tramite:

BONIFICO BANCARIO

Codice Iban: IT 04X 030 6909 6061 0000 0008 036 

Intestato a Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII - Attività ONLUS

Causale: 22R005 Pulmino Santa Maria Goretti


BOLLETTINO POSTALE

Versamento sul c/c n. 12148417 

Intestato a: Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII - Attività ONLUS

Causale: 22R005 Pulmino Santa Maria Goretti

4.960 €

90%
5.500 €
50 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Un nuovo pulmino per cambiare marcia

Enzo e Anna Maria sono papà e mamma della casa famiglia Santa Maria Goretti della Comunità Papa Giovanni XXIII e la loro grande famiglia ha un bisogno urgente: un pulmino che possa sostituire quello che rischia di lasciarli a piedi da un giorno all’altro. Aiutali e apriamo più strade possibili perché il nuovo pulmino possa arrivare anche grazie al tuo contributo!

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su