Un mattone dopo l' altro alti arriveremo

Ciao a tutti, siamo Silvia e Matteo, operatori del centro diurno Il Girasole della Cooperativa Sociale San Damiano.Ogni giorno facciamo esperienza e tocchiamo con mano quanto sia necessario e bello COSTRUIRE INSIEME. Crediamo e abbiamo a cuore questo progetto, perché con la riqualificazione degli spazi per nuove attività, e l'apertura di un nuovo centro possiamo dare risposta a più persone e alle diverse necessità. Per questo ti chiediamo  di mettere anche tu il tuo mattone a questa impresa e COSTRUIRE INSIEME nuove opportunità.Partecipa con la tua donazione. Un piccolo gesto contribuirà a fare grandi cose. Dai ci stai?Grazie di cuore.Matteo e Silvia

Un mattone dopo l' altro alti arriveremo

Raccolta fondi di Silvia e Matteo

Ciao a tutti, 

siamo Silvia e Matteo, operatori del centro diurno Il Girasole della Cooperativa Sociale San Damiano.

Ogni giorno facciamo esperienza e tocchiamo con mano quanto sia necessario e bello COSTRUIRE INSIEME. 

Crediamo e abbiamo a cuore questo progetto, perché con la riqualificazione degli spazi per nuove attività, e l'apertura di un nuovo centro possiamo dare risposta a più persone e alle diverse necessità. 

Per questo ti chiediamo  di mettere anche tu il tuo mattone a questa impresa e COSTRUIRE INSIEME nuove opportunità.

Partecipa con la tua donazione. Un piccolo gesto contribuirà a fare grandi cose. Dai ci stai?

Grazie di cuore.

Matteo e Silvia

1.040 €

100%
1.000 €
17 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Metti il tuo mattone in questa impresa!

I ragazzi con disabilità della cittadina di Sorso, in Sardegna, hanno un grande desiderio: la ristrutturazione degli spazi del loro centro diurno “Il Girasole” e l’apertura di un secondo centro. La Cooperativa Sociale San Damiano, che gestisce il centro promosso dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, sa che è un sogno importante da concretizzare, ma con il tuo aiuto i ragazzi potranno farcela. Sii un mattone di questa grande impresa, abbiamo bisogno di te!

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su