Un Canto di Natale - MissioNovara con Mykolaiv

"Ho sempre pensato al Natale ... come un tempo buono; un tempo gentile, indulgente, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono. L’unico momento che conosco, nel lungo calendario dell'anno, quando uomini e donne sembrano aprire liberamente i loro cuori, solitamente chiusi e pensare alle persone sotto di loro, come se fossero davvero compagni di viaggio e non un'altra razza di creature legate in altri viaggi". C. Dickens Noi, gli amici di MissioNovara , vorremmo farci ispirare dal Canto di Natale che Dickens scrisse nel lontano 1843 per farci vicini ai nostri compagni di viaggio ucraini della città di Mykolaiv. In questo tempo di Natale in cui sentiamo il calore del tempo di festa e dello stare con le nostre famiglie, sentiamo il desiderio di stare accanto anche a chi quest'anno non ha la nostra stessa fortuna. Per questo abbracciamo il progetto di #stopthewarnow di sostenere la raccolta fondi per la costruzione di un nuovo dissalatore e ri-portare quell'acqua potabile che c'era prima della guerra e delle bombe. "Il Natale è una necessità. Ci deve essere almeno un giorno dell'anno per ricordarci che siamo qui per qualcos'altro oltre a noi stessi." Eric Sevareid---Puoi donare anche con bonifico bancario o bollettino postale.IBAN: IT04 X030 6909 6061 0000 0008 036CONTO CORRENTE POSTALE: 12148417Entrambi intestati a: Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII – ONLUSSpecificando in causale: 22R018 MissioNovara per Mykolaiv

Un Canto di Natale - MissioNovara con Mykolaiv

Raccolta fondi di Missio Novara

"Ho sempre pensato al Natale ... come un tempo buono; un tempo gentile, indulgente, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono.

L’unico momento che conosco, nel lungo calendario dell'anno, quando uomini e donne sembrano aprire liberamente i loro cuori, solitamente chiusi e pensare alle persone sotto di loro, come se fossero davvero compagni di viaggio e non un'altra razza di creature legate in altri viaggi".

C. Dickens


Noi, gli amici di MissioNovara , vorremmo farci ispirare dal Canto di Natale che Dickens scrisse nel lontano 1843 per farci vicini ai nostri compagni di viaggio ucraini della città di Mykolaiv. In questo tempo di Natale in cui sentiamo il calore del tempo di festa e dello stare con le nostre famiglie, sentiamo il desiderio di stare accanto anche a chi quest'anno non ha la nostra stessa fortuna.

Per questo abbracciamo il progetto di #stopthewarnow di sostenere la raccolta fondi per la costruzione di un nuovo dissalatore e ri-portare quell'acqua potabile che c'era prima della guerra e delle bombe.


"Il Natale è una necessità. Ci deve essere almeno un giorno dell'anno per ricordarci che siamo qui per qualcos'altro oltre a noi stessi."

Eric Sevareid

---

Puoi donare anche con bonifico bancario o bollettino postale.

IBAN: IT04 X030 6909 6061 0000 0008 036

CONTO CORRENTE POSTALE: 12148417

Entrambi intestati a: Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII – ONLUS

Specificando in causale: 22R018 MissioNovara per Mykolaiv

1.120 €

Ultimo giorno!
75%
1.500 €
11 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Emergenza acqua potabile in Ucraina

Nella città bombardata di Mykolaiv sono rimaste le persone più povere e fragili. Ripetuti attacchi missilistici hanno distrutto gli impianti idrici e la città non ha più acqua potabile. STOPTHEWARNOW vuole rispondere alla richiesta di aiuto di queste persone che ha incontrato e conosciuto, realizzando 10 impianti dissalatori che serviranno a rendere l’acqua di nuovo accessibile e potabile. Aiutaci e sostieni anche tu questo progetto.

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su