Resistere è perseverare

Nonostante il continuo aggravarsi della situazione globale, anche a causa della pandemia, Operazione Colomba è riuscita a riprendere le attività di accompagnamento e protezione civile internazionale in Colombia, a fianco dei membri della Comunità di Pace di San José de Apartadó. Attraverso la nonviolenza e la neutralità, queste persone resistono, giorno dopo giorno, alle violazioni dei Diritti Umani con l’obiettivo di continuare a vivere sulle loro terre, che coltivano per sostentarsi, rispettando l’ambiente.Nell’ultimo periodo, l’intensificazione delle violenze e delle minacce a danno di Difensori dei Diritti Umani, ambientali e di leader sociali come loro ha reso ancor più INDISPENSABILE la presenza internazionale di Operazione Colomba in loco. Aiutaci a salvare i membri della Comunità di Pace e ricordati che la tua vita vale quanto la loro. Quanto saresti disposto a dare per la tua vita? Grazie!

Resistere è perseverare

Raccolta fondi di Giulia Zurlini

Nonostante il continuo aggravarsi della situazione globale, anche a causa della pandemia, Operazione Colomba è riuscita a riprendere le attività di accompagnamento e protezione civile internazionale in Colombia, a fianco dei membri della Comunità di Pace di San José de Apartadó. Attraverso la nonviolenza e la neutralità, queste persone resistono, giorno dopo giorno, alle violazioni dei Diritti Umani con l’obiettivo di continuare a vivere sulle loro terre, che coltivano per sostentarsi, rispettando l’ambiente.
Nell’ultimo periodo, l’intensificazione delle violenze e delle minacce a danno di Difensori dei Diritti Umani, ambientali e di leader sociali come loro ha reso ancor più INDISPENSABILE la presenza internazionale di Operazione Colomba in loco. Aiutaci a salvare i membri della Comunità di Pace e ricordati che la tua vita vale quanto la loro. Quanto saresti disposto a dare per la tua vita?

Grazie!

3.630 €

100%
3.000 €
11 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Operazione Colomba in Colombia - 2021

Contadini minacciati da gruppi armati resistono in modo nonviolento per continuare a vivere nelle proprie terre: la presenza dei volontari è necessaria per la loro incolumità. Operazione Colomba, il corpo nonviolento della Comunità Papa Giovanni XXIII, è una risposta di pace concreta... sostienila!

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su