Realizziamo un sogno

Ho un sogno e vorrei che ognuno di voi ne facesse parte: a Sorso esiste il centro diurno "Il Girasole", della Cooperativa Sociale San Damiano... qui ci sono persone e amici che credono fermamente che anche le persone con disabilità abbiano il diritto di vivere una vita fatta di esperienze, di scoperta, di relazioni e anche di lavoro.Per questo il centro vuole diventare più grande e iniziare dei percorsi che insegnino un mestiere a chi spesso viene escluso.I costi però sono davvero alti. Per questo ho scelto di aprire una raccolta fondi per aiutarli, e per me è davvero un onore. Aiutami e aiutali anche tu, ogni donazione è importante. Grazie!

Realizziamo un sogno

Raccolta fondi di Gianluca Ruggiu

Ho un sogno e vorrei che ognuno di voi ne facesse parte: a Sorso esiste il centro diurno "Il Girasole", della Cooperativa Sociale San Damiano... qui ci sono persone e amici che credono fermamente che anche le persone con disabilità abbiano il diritto di vivere una vita fatta di esperienze, di scoperta, di relazioni e anche di lavoro.

Per questo il centro vuole diventare più grande e iniziare dei percorsi che insegnino un mestiere a chi spesso viene escluso.
I costi però sono davvero alti. Per questo ho scelto di aprire una raccolta fondi per aiutarli, e per me è davvero un onore. Aiutami e aiutali anche tu, ogni donazione è importante. Grazie!

500 €

100%
500 €
16 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Metti il tuo mattone in questa impresa!

I ragazzi con disabilità della cittadina di Sorso, in Sardegna, hanno un grande desiderio: la ristrutturazione degli spazi del loro centro diurno “Il Girasole” e l’apertura di un secondo centro. La Cooperativa Sociale San Damiano, che gestisce il centro promosso dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, sa che è un sogno importante da concretizzare, ma con il tuo aiuto i ragazzi potranno farcela. Sii un mattone di questa grande impresa, abbiamo bisogno di te!

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su