Raccolta fondi per le famiglie e realtà di accoglienza della Comunità Papa Giovanni in Emilia colpite dall’alluvione

Noi, famiglie e giovani, partecipanti dell’attività “Spazio di condivisione” della Comunità Papa Giovanni XXIII di Cittadella (PD) vogliamo esprimere la nostra vicinanza con un segno concreto alle famiglia e realtà in Emilia colpite dall’alluvione. Ogni donazione è importante. Grazie!

Raccolta fondi per le famiglie e realtà di accoglienza della Comunità Papa Giovanni in Emilia colpite dall’alluvione

Raccolta fondi di Giacomo Altavista

Noi, famiglie e giovani, partecipanti dell’attività “Spazio di condivisione” della Comunità Papa Giovanni XXIII di Cittadella (PD) vogliamo esprimere la nostra vicinanza con un segno concreto alle famiglia e realtà in Emilia colpite dall’alluvione. 


Ogni donazione è importante. Grazie!

555 €

100%
555 €
6 Donazioni
Condividi
La raccolta fondi sostiene il progetto: EMERGENZA ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA

Diverse realtà della Comunità Papa Giovanni XXIII hanno subito gravi danni a seguito dell'alluvione. Famiglie con ragazzi e persone con disabilità sono smarrite e confuse. Stiamo facendo la conta dei danni, che per l’entità e il numero di nostre famiglie colpite sono ingenti. Da un’emergenza di tali proporzioni possiamo uscirne solo insieme, solo mettendo ognuno quello che può. Contiamo su di te.

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su