Non c'è storia senza cicatrici

Mi colpiscono le parole di una giovane leader della Comunità di Pace di San José de Apartadò "Non c'è storia senza cicatrici".Voi tutte e tutti conoscete il cammino che ho intrapreso nell'ultimo anno con Operazione Colomba.Oggi mi trovo in Colombia, a fianco della Comunità di pace di San José de Apartadò, che dal 1997 lotta pacificamente per la libertà, la dignità umana e il rispetto della terra e dei suoi ritmi. Lottano da 25 anni nonostante le repressioni, i massacri e i boicottaggi e noi volontari siamo al loro fianco, sempre.Aiutatemi con una donazione a far in modo che continuino a scrivere la loro storia, senza più cicatrici.

Non c'è storia senza cicatrici

Raccolta fondi di Silvia de Nart

Mi colpiscono le parole di una giovane leader della Comunità di Pace di San José de Apartadò "Non c'è storia senza cicatrici".


Voi tutte e tutti conoscete il cammino che ho intrapreso nell'ultimo anno con Operazione Colomba.

Oggi mi trovo in Colombia, a fianco della Comunità di pace di San José de Apartadò, che dal 1997 lotta pacificamente per la libertà, la dignità umana e il rispetto della terra e dei suoi ritmi. 

Lottano da 25 anni nonostante le repressioni, i massacri e i boicottaggi e noi volontari siamo al loro fianco, sempre.


Aiutatemi con una donazione a far in modo che continuino a scrivere la loro storia, senza più cicatrici.

640 €

-369 Giorni
80%
800 €
21 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Operazione Colomba in Colombia - 2022

La pandemia, negli ultimi anni, ha limitato gli spostamenti dall’Italia verso l’estero e ha colpito duramente anche tutti i paesi dell’’America Latina. Nonostante ciò, i volontari di Operazione Colomba continuano ad essere presenti ed operare nella Comunità di Pace di San José de Apartadó per garantire alla popolazione civile maggiore sicurezza e una speranza di vita migliore.

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su