MATRIMONIO CARLA E ALBERTO

Per festeggiare questa occasione speciale abbiamo scelto di trasformarla in un gesto di solidarietà! Per questo abbiamo lanciato una raccolta fondi a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII che da più di 50 anni accoglie chi è solo e ha bisogno di aiuto e garantisce, almeno un pasto al giorno, a chi soffre la fame, in Italia e nel mondo.Nel giorno del Matrimonio si è attori e testimoni di un grande atto d'amore. Vogliamo condividere con voi, e con chi ne ha più bisogno, la felicità di questo giorno: con il vostro aiuto possiamo permettere a chi non ha nessuno di sentirsi accolto e amato, a chi soffre la fame di avere un pasto caldo da mangiare.Fai una donazione anziché un regalo... è un gesto insolito ma pieno d'amore!

MATRIMONIO CARLA E ALBERTO

Una raccolta fondi per l'occasione speciale "Raccolta Fondi Matrimonio Carla e Alberto" (09/09/2022)
Raccolta fondi di Carla Vuolo
Per festeggiare questa occasione speciale abbiamo scelto di trasformarla in un gesto di solidarietà! Per questo abbiamo lanciato una raccolta fondi a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII che da più di 50 anni accoglie chi è solo e ha bisogno di aiuto e garantisce, almeno un pasto al giorno, a chi soffre la fame, in Italia e nel mondo.

Nel giorno del Matrimonio si è attori e testimoni di un grande atto d'amore.

Vogliamo condividere con voi, e con chi ne ha più bisogno, la felicità di questo giorno: con il vostro aiuto possiamo permettere a chi non ha nessuno di sentirsi accolto e amato, a chi soffre la fame di avere un pasto caldo da mangiare.

Fai una donazione anziché un regalo... è un gesto insolito ma pieno d'amore!
-51 Giorni
0%
3.000 €
La raccolta fondi sostiene: La tua tavola per Un Pasto al Giorno

Crea la tua raccolta fondi online e coinvolgi i tuoi amici: creiamo insieme una grande tavola per chi soffre la fame, in Italia e nel mondo.

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su