In memoria di nonna Gina

Il 7 marzo prossimo, saranno 3 anni che è venuta a mancare nonna Gina. Sappiamo quanto abbia amato essere la nonna della Casa Famiglia "Manuela" della Comunità Papa Giovanni XXIII. Manteniamo vivo l'esempio che ci ha dato e aiutiamo chi ne ha bisogno, che qui le cose si fanno seriamente! Dai, ci stai?Grazie!

In memoria di nonna Gina

Una raccolta fondi in memoria di Luigina (07/03/2022)
Raccolta fondi di Claudia Zappasodi

Il 7 marzo prossimo, saranno 3 anni che è venuta a mancare nonna Gina. Sappiamo quanto abbia amato essere la nonna della Casa Famiglia "Manuela" della Comunità Papa Giovanni XXIII. Manteniamo vivo l'esempio che ci ha dato e aiutiamo chi ne ha bisogno, che qui le cose si fanno seriamente! Dai, ci stai?

Grazie!

0%
1.000 €
La raccolta fondi sostiene il progetto: Le Case Famiglia hanno bisogno di te!
Obiettivo totale del progetto: 15.000 €

Le Case Famiglia della Comunità Papa Giovanni XXIII sono più che case. Prima di essere strutture fisiche sono strutture affettive. Sono Famiglie. Papà e mamme che donano la loro casa, il loro tempo, la loro vita a bambini disabili, persone sole e abbandonate e chiunque necessiti di essere accolto e aiutato. Le esigenze crescono come il numero delle nostre Case: sostienile subito con una donazione.

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su