Il Circolo Laudato Si' per la Coop. San Damiano

Il Circolo Laudato si' Golfo dell'Asinara è nato da poco ma da subito abbiamo fatto insieme cose bellissime! Con il prezioso contributo dei ragazzi con disabilità della Cooperativa Sociale San Damiano abbiamo ripulito una spiaggia presso l'isola dell'Asinara e il litorale di Sorso. È stata un'esperienza bella e arricchente. Ora però è il momento di dare noi una mano a loro per riqualificare il loro attuale centro diurno e per aprirne uno nuovo per attivare servizi formativi e lavorativi. Come loro si sono presi cura della loro terra, noi vogliamo prenderci cura di loro, dei più fragili, che sono una risorsa preziosa per tutti noi. Abbiamo lavorato insieme e abbiamo visto come, anche chi ha una disabilità, possa essere protagonista attivo di un cambiamento. Costruiamo insieme una società più umana, che dia spazio anche a questi meravigliosi ragazzi. Ora, con una donazione, puoi mettere anche tu un mattone in questa impresa e aiutare i ragazzi a far si che il loro sogno diventi realtà! Dona ora, grazie!

Il Circolo Laudato Si' per la Coop. San Damiano

Il Circolo Laudato si' Golfo dell'Asinara è nato da poco ma da subito abbiamo fatto insieme cose bellissime! Con il prezioso contributo dei ragazzi con disabilità della Cooperativa Sociale San Damiano abbiamo ripulito una spiaggia presso l'isola dell'Asinara e il litorale di Sorso. È stata un'esperienza bella e arricchente. 


Ora però è il momento di dare noi una mano a loro per riqualificare il loro attuale centro diurno e per aprirne uno nuovo per attivare servizi formativi e lavorativi. 
Come loro si sono presi cura della loro terra, noi vogliamo prenderci cura di loro, dei più fragili, che sono una risorsa preziosa per tutti noi.
Abbiamo lavorato insieme e abbiamo visto come, anche chi ha una disabilità, possa essere protagonista attivo di un cambiamento. Costruiamo insieme una società più umana, che dia spazio anche a questi meravigliosi ragazzi. 


Ora, con una donazione, puoi mettere anche tu un mattone in questa impresa e aiutare i ragazzi a far si che il loro sogno diventi realtà!
Dona ora, grazie!

300 €

100%
300 €
6 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Metti il tuo mattone in questa impresa!

I ragazzi con disabilità della cittadina di Sorso, in Sardegna, hanno un grande desiderio: la ristrutturazione degli spazi del loro centro diurno “Il Girasole” e l’apertura di un secondo centro. La Cooperativa Sociale San Damiano, che gestisce il centro promosso dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, sa che è un sogno importante da concretizzare, ma con il tuo aiuto i ragazzi potranno farcela. Sii un mattone di questa grande impresa, abbiamo bisogno di te!

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su