Facciamo "CENTRO"

Salve a tutti cari amici, devo chiedervi un grande regalo per questo Natale: una donazione per i ragazzi con disabilità del centro diurno "Il Girasole" di Sorso che vorrebbero vedere realizzato il loro grande sogno: poter avere un secondo centro per la formazione lavorativa. Mi ritengo fortunata per averli conosciuti perché mi hanno insegnato tanto scoprendo così che sono persone veramente speciali. Credo fermamente che sia un loro diritto quello di poter imparare un mestiere e lavorare. Il lavoro dà dignità ad ognuno e permette di accedere alla società, una società che spesso taglia fuori le persone più fragili ma che tutti noi nel nostro piccolo possiamo sostenere con piccoli gesti, come quello di una semplice donazione. Non è necessario donare grandi cifre, si dona ciò che si può senza grandi pretese ma quello che conta veramente è che venga riconosciuto il loro immenso valore come persone speciali che impreziosiscono la vita di chi, come me, ha avuto la fortuna di avvicinarsi al loro mondo. Vi chiedo quindi una mano a realizzare questo progetto.Mi raccomando, i ragazzi del centro contano sul vostro aiuto. 

Facciamo "CENTRO"

Raccolta fondi di Antonella Furiolu

Salve a tutti cari amici, devo chiedervi un grande regalo per questo Natale: una donazione per i ragazzi con disabilità del centro diurno "Il Girasole" di Sorso che vorrebbero vedere realizzato il loro grande sogno: poter avere un secondo centro per la formazione lavorativa. 

Mi ritengo fortunata per averli conosciuti perché mi hanno insegnato tanto scoprendo così che sono persone veramente speciali. Credo fermamente che sia un loro diritto quello di poter imparare un mestiere e lavorare. Il lavoro dà dignità ad ognuno e permette di accedere alla società, una società che spesso taglia fuori le persone più fragili ma che tutti noi nel nostro piccolo possiamo sostenere con piccoli gesti, come quello di una semplice donazione. 

Non è necessario donare grandi cifre, si dona ciò che si può senza grandi pretese ma quello che conta veramente è che venga riconosciuto il loro immenso valore come persone speciali che impreziosiscono la vita di chi, come me, ha avuto la fortuna di avvicinarsi al loro mondo. 


Vi chiedo quindi una mano a realizzare questo progetto.
Mi raccomando, i ragazzi del centro contano sul vostro aiuto. 

125 €

25%
500 €
8 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Metti il tuo mattone in questa impresa!

I ragazzi con disabilità della cittadina di Sorso, in Sardegna, hanno un grande desiderio: la ristrutturazione degli spazi del loro centro diurno “Il Girasole” e l’apertura di un secondo centro. La Cooperativa Sociale San Damiano, che gestisce il centro promosso dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, sa che è un sogno importante da concretizzare, ma con il tuo aiuto i ragazzi potranno farcela. Sii un mattone di questa grande impresa, abbiamo bisogno di te!

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su