Dona per la nostra casa

Cari amici e care amiche, ho deciso di attivare una raccolta fondi online per una causa che mi tocca da vicino. Chi mi conosce sa che sono la responsabile della casa “Santa Maria” che rappresenta un luogo sicuro per tante donne in difficoltà – molte con bambini - che hanno bisogno di un posto dove potersi sentire protette, dopo essere state maltrattate o abbandonate.Io ho scelto di vivere con loro e di essere la loro famiglia e come ogni famiglia normale, anche noi abbiamo delle spese non previste che però, da sole, non riusciamo a sostenere.Una parte fondamentale della nostra quotidianità è il trasporto. In alcune zone dell’Albania non esiste il servizio del trasporto pubblico e siamo noi, con la nostra macchina, ad aiutare le donne a spostarsi da un luogo a un altro e garantire loro più protezione.Purtroppo, la nostra vecchia Toyota del 2002, dopo aver superato tanti chilometri su diverse strade anche non asfaltate, non si accende più.Non possiamo permetterci di comprare una nuova macchina ma se ci uniamo tutti insieme possiamo farcela! Non ne chiediamo una nuova, ci andrebbe bene anche un’auto usata ma che ci dia sicurezza e ci permetta accompagnare le donne accolte. Supporta questa raccolta con una donazione e aiutaci a comprare un mezzo indispensabile per ciò che di bello facciamo ogni giorno.Grazie di cuore.---Puoi donare anche con bonifico bancario o bollettino postale.IBAN: IT04 X030 6909 6061 0000 0008 036CONTO CORRENTE POSTALE: 12148417Entrambi intestati a: Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII – ONLUSSpecificando in causale: 22R014 Auto Casa Santa Maria

Dona per la nostra casa

Raccolta fondi di Mira Prekperaj

Cari amici e care amiche, ho deciso di attivare una raccolta fondi online per una causa che mi tocca da vicino. Chi mi conosce sa che sono la responsabile della casa “Santa Maria” che rappresenta un luogo sicuro per tante donne in difficoltà – molte con bambini - che hanno bisogno di un posto dove potersi sentire protette, dopo essere state maltrattate o abbandonate.

Io ho scelto di vivere con loro e di essere la loro famiglia e come ogni famiglia normale, anche noi abbiamo delle spese non previste che però, da sole, non riusciamo a sostenere.


Una parte fondamentale della nostra quotidianità è il trasporto. In alcune zone dell’Albania non esiste il servizio del trasporto pubblico e siamo noi, con la nostra macchina, ad aiutare le donne a spostarsi da un luogo a un altro e garantire loro più protezione.


Purtroppo, la nostra vecchia Toyota del 2002, dopo aver superato tanti chilometri su diverse strade anche non asfaltate, non si accende più.

Non possiamo permetterci di comprare una nuova macchina ma se ci uniamo tutti insieme possiamo farcela! Non ne chiediamo una nuova, ci andrebbe bene anche un’auto usata ma che ci dia sicurezza e ci permetta accompagnare le donne accolte. 


Supporta questa raccolta con una donazione e aiutaci a comprare un mezzo indispensabile per ciò che di bello facciamo ogni giorno.

Grazie di cuore.

---

Puoi donare anche con bonifico bancario o bollettino postale.

IBAN: IT04 X030 6909 6061 0000 0008 036

CONTO CORRENTE POSTALE: 12148417

Entrambi intestati a: Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII – ONLUS

Specificando in causale: 22R014 Auto Casa Santa Maria

2.060 €

-29 Giorni
82%
2.500 €
29 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Una macchina per la nostra famiglia

“Santa Maria” è una Casa dove ogni donna riceve ascolto, supporto psicologico e emotivo e una famiglia come tutte dovrebbero essere: un luogo in cui essere amati e non provare paura. Molte delle donne accolte hanno bisogno di essere accompagnate ma ora la vecchia auto non si accende più. Aiutiamo la casa a comprare una nuova auto, indispensabile per la loro quotidianità.

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su