Da Firenze, in aiuto della casa famiglia "San Giovanni Bosco" di Faenza

Cari amici, come già comunicato a voce a diversi di voi, anche io ho scelto di fare la mia parte e di aprire una raccolta fondi a sostegno delle persone della Comunità Papa Giovanni XXIII che hanno perso tutto a seguito dell’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna. In particolare, mio cugino è il responsabile della casa famiglia "San Giovanni Bosco" a Faenza, che si occupa dell'accoglienza di persone con disabilità psichica o con difficoltà di inserimento sociale. La struttura che ospita la casa famiglia è rimasta gravemente danneggiata dall'alluvione (sono stati distrutti mobili, elettrodomestici, impianti) e il pulmino è da ricomprare, quindi c'è bisogno di aiuto! Gli ospiti della casa famiglia, così coome le tante altre persone della Comunità che sono state colpite dall'alluvione, sono tuttora sfollati e non sanno se e quando potranno tornare nella struttura.Per conoscere in tempo reale la situazione delle varie realtà colpite della Comunità, potete cliccare questo link: gli aggiornamenti del 18 e del 23 Maggio parlano proprio della casa famiglia di mio cugino.Da un’emergenza di queste proporzioni possiamo uscirne solo insieme, solo mettendo ognuno quello che può. Aiutami anche tu. Grazie a tutti fin da ora!Oltre agli altri canali che ho già comunicato, apro anche questo nuova modalità per chi vuole contribuire senza passare necessariamente da me. Ovviamente vi terrò aggiornati sulla situazione. Grazie.Alessandro Paccagnini

Da Firenze, in aiuto della casa famiglia "San Giovanni Bosco" di Faenza

Raccolta fondi di Alessandro Paccagnini
Cari amici,
come già comunicato a voce a diversi di voi, anche io ho scelto di fare la mia parte e di aprire una raccolta fondi a sostegno delle persone della Comunità Papa Giovanni XXIII che hanno perso tutto a seguito dell’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna. In particolare, mio cugino è il responsabile della casa famiglia "San Giovanni Bosco" a Faenza, che si occupa dell'accoglienza di persone con disabilità psichica o con difficoltà di inserimento sociale. 

La struttura che ospita la casa famiglia è rimasta gravemente danneggiata dall'alluvione (sono stati distrutti mobili, elettrodomestici, impianti) e il pulmino è da ricomprare, quindi c'è bisogno di aiuto! Gli ospiti della casa famiglia, così coome le tante altre persone della Comunità che sono state colpite dall'alluvione, sono tuttora sfollati e non sanno se e quando potranno tornare nella struttura.

Per conoscere in tempo reale la situazione delle varie realtà colpite della Comunità, potete cliccare questo link: gli aggiornamenti del 18 e del 23 Maggio parlano proprio della casa famiglia di mio cugino.

Da un’emergenza di queste proporzioni possiamo uscirne solo insieme, solo mettendo ognuno quello che può. Aiutami anche tu. Grazie a tutti fin da ora!

Oltre agli altri canali che ho già comunicato, apro anche questo nuova modalità per chi vuole contribuire senza passare necessariamente da me. Ovviamente vi terrò aggiornati sulla situazione. Grazie.

Alessandro Paccagnini

1.515 €

51%
3.000 €
8 Donazioni
Condividi
La raccolta fondi sostiene il progetto: EMERGENZA ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA

Diverse realtà della Comunità Papa Giovanni XXIII hanno subito gravi danni a seguito dell'alluvione. Famiglie con ragazzi e persone con disabilità sono smarrite e confuse. Stiamo facendo la conta dei danni, che per l’entità e il numero di nostre famiglie colpite sono ingenti. Da un’emergenza di tali proporzioni possiamo uscirne solo insieme, solo mettendo ognuno quello che può. Contiamo su di te.

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su