Condividi il viaggio: ogni gesto di generosità lo rende possibile!
Raccolta fondi di Maria Cristina Borromeo
Ciao a tutti, sono Maria Cristina, la mamma di questa vivace casa famiglia e ogni giorno vivo le piccole e grandi necessità di ognuno di noi.
Ogni estate il caldo si fa sempre più intenso, rendendo insopportabile stare nelle stanze della nostra casa senza avere una protezione adeguata dal sole. Per questo, stiamo pensando di installare un impianto di climatizzazione per non "sbollazzare" (morire di caldo) e riuscire vivere meglio le giornate estive.
Un'altra nostra importante necessità riguarda il nostro fidato pulmino, compagno di tanti viaggi e avventure, che ormai ha percorso molta strada. Ora avremmo bisogno di un mezzo attrezzato per accogliere anche persone con disabilità, come il nostro Francesco e permettere anche a loro di spostarsi in modo confortevole e sicuro insieme a tutti noi.
Oggi, insieme a mio marito Luca, con un po' di emozione, iniziamo questa raccolta fondi, un piccolo passo nella speranza di poter realizzare questi importanti miglioramenti per la nostra famiglia. Confido nel sostegno di ognuno di voi. Ogni piccolo gesto può fare la differenza.
Grazie di cuore!
Puoi sostenere la nostra raccolta in due modi:
- Dona per questa nostra raccolta fondi: qualsiasi contributo, anche il più piccolo, farà la differenza.
- Se invece vuoi fare qualcosa di ancora più grande, attiva una raccolta fondi personale e aiutaci a coinvolgere tante nuove persone che altrimenti non potremmo raggiungere, chiedendo ai tuoi amici, familiari e colleghi di sostenerti con una donazione.
Altri modi per donare:
Puoi donare anche con bonifico bancario o bollettino postale.
IBAN: IT04 X030 6909 6061 0000 0008 036
CONTO CORRENTE POSTALE: 12148417
Entrambi intestati a: Comunità Papa Giovanni XXIII
Causale da specificare: 25R012 sostegno casa famiglia Aquila e Priscilla