Chi ha bisogno va aiutato!

Buongiorno a tutti! Enzo e Anna sono un dono speciale per me e un punto di riferimento per tutti coloro - bambini, adulti, e disabili - che accolgono da anni. Insieme formano una grande famiglia che, ora, ha bisogno di essere aiutata per l'acquisto di un nuovo pulmino che permetta loro di spostarsi in tutta sicurezza. Un contributo, piccolo o grande che sia, sarà il segno che Dio provvede alla loro e alla nostra vita!Grazie di cuore a tutti.Antonella

Chi ha bisogno va aiutato!

Raccolta fondi di Antonietta Di Nauta

Buongiorno a tutti! 

Enzo e Anna sono un dono speciale per me e un punto di riferimento per tutti coloro - bambini, adulti, e disabili - che accolgono da anni. Insieme formano una grande famiglia che, ora, ha bisogno di essere aiutata per l'acquisto di un nuovo pulmino che permetta loro di spostarsi in tutta sicurezza. 

Un contributo, piccolo o grande che sia, sarà il segno che Dio provvede alla loro e alla nostra vita!


Grazie di cuore a tutti.

Antonella

665 €

33%
2.000 €
11 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Un nuovo pulmino per cambiare marcia

Enzo e Anna Maria sono papà e mamma della casa famiglia Santa Maria Goretti della Comunità Papa Giovanni XXIII e la loro grande famiglia ha un bisogno urgente: un pulmino che possa sostituire quello che rischia di lasciarli a piedi da un giorno all’altro. Aiutali e apriamo più strade possibili perché il nuovo pulmino possa arrivare anche grazie al tuo contributo!

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su