Aiutiamo i nostri amici di Sorso!

Ciao a tutti. Vi chiedo di sostenere questo importante progetto dei nostri amici di Sorso del centro diurno "Il Girasole" prima di tutto perché chi me lo ha proposto, Antonello, è una persona che stimo profondamente per tutto quello che ha fatto per le persone più deboli, per gli ultimi. Si è sempre impegnato per difendere i diritti dei più deboli e per migliorare le loro condizioni di vita. Dell'amore per il prossimo ha fatto il suo stile di vita. Sono poi legata a lui da grande affetto perché e un mio carissimo cugino. Ma vi invito a sostenerlo anche perché ho visto di persona quanto è importante per i ragazzi con disabilità avere un posto dove passare del tempo insieme facendo attività e condividendo esperienze. Questo fa tanto bene anche ai ragazzi che ogni giorno volontariamente offrono il loro aiuto, è un "dare e ricevere" che arricchisce tutti. Vedere la gioia e le risate nei volti di questi ragazzi riempie il cuore. Il sogno è di aprire un altro centro, di allargarlo, per iniziare anche dei percorsi formativi lavorativi per questi ragazzi. Sono qui a chiedervi una donazione, un aiuto, piccolo o grande che sia perché credo davvero che insieme si possano fare cose grandi. Vi ringrazio con tutto il cuore, conto su ciascuno di voi. Facciamo sentire che siamo un'unica comunità!

Aiutiamo i nostri amici di Sorso!

Raccolta fondi di Antonella Bianchetti

Ciao a tutti. Vi chiedo di sostenere questo importante progetto dei nostri amici di Sorso del centro diurno "Il Girasole" prima di tutto perché chi me lo ha proposto, Antonello, è una persona che stimo profondamente per tutto quello che ha fatto per le persone più deboli, per gli ultimi. Si è sempre impegnato per difendere i diritti dei più deboli e per migliorare le loro condizioni di vita. Dell'amore per il prossimo ha fatto il suo stile di vita. Sono poi legata a lui da grande affetto perché e un mio carissimo cugino.

 

Ma vi invito a sostenerlo anche perché ho visto di persona quanto è importante per i ragazzi con disabilità avere un posto dove passare del tempo insieme facendo attività e condividendo esperienze. Questo fa tanto bene anche ai ragazzi che ogni giorno volontariamente offrono il loro aiuto, è un "dare e ricevere" che arricchisce tutti. Vedere la gioia e le risate nei volti di questi ragazzi riempie il cuore. 


Il sogno è di aprire un altro centro, di allargarlo, per iniziare anche dei percorsi formativi lavorativi per questi ragazzi. Sono qui a chiedervi una donazione, un aiuto, piccolo o grande che sia perché credo davvero che insieme si possano fare cose grandi. Vi ringrazio con tutto il cuore, conto su ciascuno di voi. Facciamo sentire che siamo un'unica comunità!

100 €

100%
100 €
2 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Metti il tuo mattone in questa impresa!

I ragazzi con disabilità della cittadina di Sorso, in Sardegna, hanno un grande desiderio: la ristrutturazione degli spazi del loro centro diurno “Il Girasole” e l’apertura di un secondo centro. La Cooperativa Sociale San Damiano, che gestisce il centro promosso dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, sa che è un sogno importante da concretizzare, ma con il tuo aiuto i ragazzi potranno farcela. Sii un mattone di questa grande impresa, abbiamo bisogno di te!

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su