Aiutiamo i nostri amici di Sorso!
Raccolta fondi di Antonella Bianchetti
Ciao a tutti. Vi chiedo di sostenere questo importante progetto dei nostri amici di Sorso del centro diurno "Il Girasole" prima di tutto perché chi me lo ha proposto, Antonello, è una persona che stimo profondamente per tutto quello che ha fatto per le persone più deboli, per gli ultimi. Si è sempre impegnato per difendere i diritti dei più deboli e per migliorare le loro condizioni di vita. Dell'amore per il prossimo ha fatto il suo stile di vita. Sono poi legata a lui da grande affetto perché e un mio carissimo cugino.
Ma vi invito a sostenerlo anche perché ho visto di persona quanto è importante per i ragazzi con disabilità avere un posto dove passare del tempo insieme facendo attività e condividendo esperienze. Questo fa tanto bene anche ai ragazzi che ogni giorno volontariamente offrono il loro aiuto, è un "dare e ricevere" che arricchisce tutti. Vedere la gioia e le risate nei volti di questi ragazzi riempie il cuore.
Il sogno è di aprire un altro centro, di allargarlo, per iniziare anche dei percorsi formativi lavorativi per questi ragazzi. Sono qui a chiedervi una donazione, un aiuto, piccolo o grande che sia perché credo davvero che insieme si possano fare cose grandi. Vi ringrazio con tutto il cuore, conto su ciascuno di voi. Facciamo sentire che siamo un'unica comunità!