Siamo Roberto e Maria Teresa, sposi da 33 anni e da 20 papà e mamma della Casa Famiglia "S. Martino" a Sergnano (CR). Condividiamo la nostra vita con persone davvero speciali: mamme in difficoltà con i loro bambini, giovani e disabili con necessità e risorse molto differenti. In famiglia attualmente siamo in 10 ma la nostra porta è sempre aperta per chi ha bisogno di una famiglia.
Tutti abbiamo bisogno del calore della nostra famiglia… ma anche di quello dei muri della nostra casa e dell’acqua calda che scende dai nostri rubinetti: le nostre due caldaie, alla veneranda età di 20 anni, dopo numerosi acciacchi e riparazioni, non hanno superato la revisione.
Dobbiamo comprare urgentemente due caldaie nuove prima che inizi l'inverno. La cifra è molto alta ed è per questo che abbiamo pensato di condividere la nostra necessità con persone vicine e amiche lanciando questo progetto di raccolta fondi. La Comunità ci sta già aiutando ma anche noi vogliamo contribuire alla spesa, anche grazie ai nostri amici: perché più siamo prima ci riscalderemo!
Il vostro aiuto è fondamentale, ogni piccola goccia contribuirà a far circolare di nuovo l'acqua calda nelle nostre tubature!