Una scuola ancora più bella per gli alunni che verranno!

Per noi questo è un anno speciale: stiamo per completare la terza media e per iniziare una nuova avventura. Questa scuola ci ha dato moltissimo ed è diventata per noi, anno dopo anno, un luogo famigliare, in cui sentirsi accolti e compresi. Insomma, una seconda casa. Vorremmo che tanti altri bambini e ragazzi potessero vivere un'esperienza come la nostra - anzi, ancora più ricca e stimolante.Per questo abbiamo unito la nostra voce a quella di tutti gli altri alunni, che hanno scritto delle "letterine" di Natale al nostro caro Preside Daniele Tappari, e a quella dei nostri docenti, che hanno richiesto materiali e attrezzature da utilizzare durante le ore di lezione e i momenti ricreativi.Per farci tutti felici, questa volta, il nostro Babbo Natale d’eccezione ha bisogno dell’aiuto dei suoi Elfi: uno di questi potresti essere tu! Aiuta la scuola don Oreste Benzi ad acquistare i regali che spacchetteremo insieme e poi condivideremo per tutto l’anno!

Una scuola ancora più bella per gli alunni che verranno!

Raccolta fondi di CLASSE 3^ MEDIA

Per noi questo è un anno speciale: stiamo per completare la terza media e per iniziare una nuova avventura. Questa scuola ci ha dato moltissimo ed è diventata per noi, anno dopo anno, un luogo famigliare, in cui sentirsi accolti e compresi. Insomma, una seconda casa. Vorremmo che tanti altri bambini e ragazzi potessero vivere un'esperienza come la nostra - anzi, ancora più ricca e stimolante.

Per questo abbiamo unito la nostra voce a quella di tutti gli altri alunni, che hanno scritto delle "letterine" di Natale al nostro caro Preside Daniele Tappari, e a quella dei nostri docenti, che hanno richiesto materiali e attrezzature da utilizzare durante le ore di lezione e i momenti ricreativi.

Per farci tutti felici, questa volta, il nostro Babbo Natale d’eccezione ha bisogno dell’aiuto dei suoi Elfi: uno di questi potresti essere tu!

Aiuta la scuola don Oreste Benzi ad acquistare i regali che spacchetteremo insieme e poi condivideremo per tutto l’anno!


0%
500 €
La raccolta fondi sostiene il progetto: I desideri di Natale degli alunni della Scuola Don Oreste Benzi di Forlì
Obiettivo totale del progetto: 3.000 €

Aiuta la Scuola Don Oreste Benzi ad acquistare i regali che i bambini e i ragazzi spacchetteranno e poi condivideranno ogni giorno durante le lezioni e i momenti ludici e ricreativi. Andare a scuola diventerà un’avventura ancora più straordinaria!

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su