Una grande tavola apparecchiata: perché c’è spazio per tutti

Abbiamo sperimentato, forse ancora di più in questi mesi, come sia difficile costruire un futuro e guardare oltre le difficoltà che la vita ci pone davanti se nessuno ci supporta e ci dà fiducia.Le Capanne di Betlemme, per persone senza fissa dimora, così come altre realtà sul suolo modenese, ci hanno spinto a guardare oltre il nostro (lungo) naso e vorremmo continuassero ad alimentare la nostra fame di giustizia e la voglia di stare bene insieme. 

Una grande tavola apparecchiata: perché c’è spazio per tutti

Una raccolta fondi per l'occasione speciale "Matrimonio Marco e Vally" (05/06/2021)
Raccolta fondi di Marco e Vally

Abbiamo sperimentato, forse ancora di più in questi mesi, come sia difficile costruire un futuro e guardare oltre le difficoltà che la vita ci pone davanti se nessuno ci supporta e ci dà fiducia.
Le Capanne di Betlemme, per persone senza fissa dimora, così come altre realtà sul suolo modenese, ci hanno spinto a guardare oltre il nostro (lungo) naso e vorremmo continuassero ad alimentare la nostra fame di giustizia e la voglia di stare bene insieme. 


3.925 €

100%
3.000 €
23 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Al fianco di chi vive in strada

In Italia 50.700 persone non hanno altra casa che la strada, e più del 40% sono italiani. La Comunità Papa Giovanni XXIII li accoglie nelle sue Capanne di Betlemme, 9 case in tutta Italia dove viviamo con chi non ha casa. Li incontra nelle 10 unità di strada che ogni sera escono per incontrare chi è in strada e nelle 3 mense per i poveri dove sfamiamo centinaia di persone ogni sera. Sostienici per continuare a dare conforto e futuro a chi ha perso tutto.

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su