Una casa sicura per Amici speciali
Raccolta fondi di Laura Decesari
Ciao siamo Laura e Andrea,
sosteniamo con il cuore la raccolta fondi di Anna Ida e Pasquale e invitiamo i nostri amici e conoscenti ad aiutarci a raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati!
Anna Ida e Pasquale vivono a Savignano e sono la mamma e il papà della casa famiglia “Maria Chiara”. Qui accolgono persone di varie età e provenienza e che si trovano in situazioni di difficoltà e vulnerabilità. Attualmente la famiglia vive in una casa costruita nel 1960, che necessita di vari interventi di manutenzione, tra cui il più urgente è la sostituzione degli infissi. La cifra necessaria per la loro sostituzione è pari a 18.000€ e per raggiungere questa cifra hanno bisogno del nostro aiuto.
Anna Ida e Pasquale sono per noi degli esempi di come si può donare la vita agli altri: accogliere senza limiti è il loro stile di vita, non importa da dove vieni o dove vuoi andare, ciò che conta è che sei approdato in quel momento ed hai bisogno di un qualche aiuto. Questa casa anche per noi è un "porto sicuro" perché l'abbiamo vissuta in diverse occasioni in passato.
Ora sono loro ad avere bisogno, quindi non possiamo tirarci indietro.
Aiutiamoli insieme con una donazione per rendere la loro casa un luogo sicuro e accogliente!