Un aiutino per il Libano

Ciao, dopo 5 anni di assenza dal Libano sto per tornare,la necessità di condividere un pezzetto di vita e di toccare con mano realtà come quella dei campi profughi siriani a nord del Libano sono esigenze forti.Operazione Colomba - Corpo Nonviolento di Pace della Comunità Papa Giovanni XXIII - sceglie di vivere in queste periferie del mondo in modo nonviolento, con uno stile sobrio e di condivisione con le persone del posto.Per costruire un mondo di giustizia e di pace c'è bisogno di realtà come questa. Dacci una mano.

Un aiutino per il Libano

Raccolta fondi di Luca Cilloni

Ciao, dopo 5 anni di assenza dal Libano sto per tornare,

la necessità di condividere un pezzetto di vita e di toccare con mano realtà come quella dei campi profughi siriani a nord del Libano sono esigenze forti.


Operazione Colomba - Corpo Nonviolento di Pace della Comunità Papa Giovanni XXIII - sceglie di vivere in queste periferie del mondo in modo nonviolento, con uno stile sobrio e di condivisione con le persone del posto.


Per costruire un mondo di giustizia e di pace c'è bisogno di realtà come questa. 

Dacci una mano.

-15 Giorni
0%
1.000 €
La raccolta fondi sostiene il progetto: Operazione Colomba in Libano - 2024
Obiettivo totale del progetto: 15.000 €

I volontari di Operazione Colomba condividono la vita ed operano al fianco dei profughi siriani che ancora vivono nei campi di tutto il Paese. Sostenerli, aiutarli e proteggerli, significa credere ancora nella forza delle relazioni e nella pace che nasce dal rimanere vicini e sognare insieme.

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su