Territori fragili, persone coraggiose

La Comunità Papa Giovanni XXIII è nata in Romagna, è radicata in questo territorio, ne conosce pregi e difetti. Lì ha importanti comunità di accoglienza per persone fragili. Se aiutiamo loro, aiutiamo noi stessi ad essere più umani. Per questo ho pensato di farmi parte attiva nelle mie reti di amiche, amici e conoscenti per raccogliere fondi a sostegno delle persone della Comunità Papa Giovanni XXIII -mamme e papà con figli piccoli e persone accolte con gravi disabilità- che sono state colpite dall'alluvione in Emilia Romagna. Insieme, anche grazie al vostro sostegno, potremo aiutarli a ritornare a casa e ricominciare la loro vita e il loro percorso. L'acqua tornerà ad essere alleata delle comunità e degli ecosistemi, ne sono certo. E lo potrà fare proprio in Romagna, con il nostro aiuto. 

Territori fragili, persone coraggiose

Raccolta fondi di Giorgio Osti

La Comunità Papa Giovanni XXIII è nata in Romagna, è radicata in questo territorio, ne conosce pregi e difetti. Lì ha importanti comunità di accoglienza per persone fragili. Se aiutiamo loro, aiutiamo noi stessi ad essere più umani. 


Per questo ho pensato di farmi parte attiva nelle mie reti di amiche, amici e conoscenti per raccogliere fondi a sostegno delle persone della Comunità Papa Giovanni XXIII -mamme e papà con figli piccoli e persone accolte con gravi disabilità- che sono state colpite dall'alluvione in Emilia Romagna. Insieme, anche grazie al vostro sostegno, potremo aiutarli a ritornare a casa e ricominciare la loro vita e il loro percorso. 


L'acqua tornerà ad essere alleata delle comunità e degli ecosistemi, ne sono certo. E lo potrà fare proprio in Romagna, con il nostro aiuto. 

1.070 €

100%
1.000 €
15 Donazioni
Condividi
La raccolta fondi sostiene il progetto: EMERGENZA ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA

Diverse realtà della Comunità Papa Giovanni XXIII hanno subito gravi danni a seguito dell'alluvione. Famiglie con ragazzi e persone con disabilità sono smarrite e confuse. Stiamo facendo la conta dei danni, che per l’entità e il numero di nostre famiglie colpite sono ingenti. Da un’emergenza di tali proporzioni possiamo uscirne solo insieme, solo mettendo ognuno quello che può. Contiamo su di te.

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su