Solidali e Costruttori di Pace: dona per sfollati alluvione Emilia Romagna

ORA PIU CHE MAI ABBIAMO BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI, DEL VOSTRO SOSTEGNO. GRAZIE!!! 🫂🫂⛑👇💙 L’alluvione in Emilia Romagna ha colpito duramente case famiglia, famiglie affidatarie, realtà di accoglienza, comunità terapeutiche, centri della Comunità Papa Giovanni XXIII tra Bologna e Rimini, soprattutto nelle province di Forlì e Ravenna. Alcune case sono state COMPLETAMENTE ALLAGATE, altre hanno subito PESANTI DANNI, altre sono state evacuate perché in zone a rischio frane o rimaste isolate a causa di smottamenti. Case, elettrodomestici, mobili, auto sono andati distrutti. STIAMO LASCIANDO LE NOSTRE CASE, non sapremo quando potremo tornarci noi e le persone che vivono con noi.Dona per sostenerci in questo momento d'emergenza.

Solidali e Costruttori di Pace: dona per sfollati alluvione Emilia Romagna

Raccolta fondi di Laila Simoncelli

ORA PIU CHE MAI ABBIAMO BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI, DEL VOSTRO SOSTEGNO. GRAZIE!!! 🫂🫂⛑👇💙

L’alluvione in Emilia Romagna ha colpito duramente case famiglia, famiglie affidatarie, realtà di accoglienza, comunità terapeutiche, centri della Comunità Papa Giovanni XXIII tra Bologna e Rimini, soprattutto nelle province di Forlì e Ravenna. Alcune case sono state COMPLETAMENTE ALLAGATE, altre hanno subito PESANTI DANNI, altre sono state evacuate perché in zone a rischio frane o rimaste isolate a causa di smottamenti. Case, elettrodomestici, mobili, auto sono andati distrutti. STIAMO LASCIANDO LE NOSTRE CASE, non sapremo quando potremo tornarci noi e le persone che vivono con noi.


Dona per sostenerci in questo momento d'emergenza.

1.800 €

-28 Giorni
60%
3.000 €
18 Donazioni
Condividi
La raccolta fondi sostiene: EMERGENZA ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA

Diverse realtà della Comunità Papa Giovanni XXIII hanno subito gravi danni a seguito dell'alluvione. Famiglie con ragazzi e persone con disabilità sono smarrite e confuse. Stiamo facendo la conta dei danni, che per l’entità e il numero di nostre famiglie colpite sono ingenti. Da un’emergenza di tali proporzioni possiamo uscirne solo insieme, solo mettendo ognuno quello che può. Contiamo su di te.

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su