Solidali e Costruttori di Pace: dona per sfollati alluvione Emilia Romagna

ORA PIU CHE MAI ABBIAMO BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI, DEL VOSTRO SOSTEGNO. GRAZIE!!! 🫂🫂⛑👇💙 L’alluvione in Emilia Romagna ha colpito duramente case famiglia, famiglie affidatarie, realtà di accoglienza, comunità terapeutiche, centri della Comunità Papa Giovanni XXIII tra Bologna e Rimini, soprattutto nelle province di Forlì e Ravenna. Alcune case sono state COMPLETAMENTE ALLAGATE, altre hanno subito PESANTI DANNI, altre sono state evacuate perché in zone a rischio frane o rimaste isolate a causa di smottamenti. Case, elettrodomestici, mobili, auto sono andati distrutti. STIAMO LASCIANDO LE NOSTRE CASE, non sapremo quando potremo tornarci noi e le persone che vivono con noi.Dona per sostenerci in questo momento d'emergenza.

Solidali e Costruttori di Pace: dona per sfollati alluvione Emilia Romagna

Raccolta fondi di Laila Simoncelli

ORA PIU CHE MAI ABBIAMO BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI, DEL VOSTRO SOSTEGNO. GRAZIE!!! 🫂🫂⛑👇💙

L’alluvione in Emilia Romagna ha colpito duramente case famiglia, famiglie affidatarie, realtà di accoglienza, comunità terapeutiche, centri della Comunità Papa Giovanni XXIII tra Bologna e Rimini, soprattutto nelle province di Forlì e Ravenna. Alcune case sono state COMPLETAMENTE ALLAGATE, altre hanno subito PESANTI DANNI, altre sono state evacuate perché in zone a rischio frane o rimaste isolate a causa di smottamenti. Case, elettrodomestici, mobili, auto sono andati distrutti. STIAMO LASCIANDO LE NOSTRE CASE, non sapremo quando potremo tornarci noi e le persone che vivono con noi.


Dona per sostenerci in questo momento d'emergenza.

3.200 €

100%
3.000 €
26 Donazioni
Condividi
La raccolta fondi sostiene il progetto: EMERGENZA ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA

Diverse realtà della Comunità Papa Giovanni XXIII hanno subito gravi danni a seguito dell'alluvione. Famiglie con ragazzi e persone con disabilità sono smarrite e confuse. Stiamo facendo la conta dei danni, che per l’entità e il numero di nostre famiglie colpite sono ingenti. Da un’emergenza di tali proporzioni possiamo uscirne solo insieme, solo mettendo ognuno quello che può. Contiamo su di te.

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su