Salite con noi a bordo di un pulmino nuovo
Raccolta fondi di Cecilia Drago
Mio marito Angelo ed io siamo mamma e papà della Casa Famiglia “Santa Libera” a Malo (VI). Abbiamo incontrato la Comunità Papa Giovanni XXIII quando eravamo una giovane coppia di sposi. Angelo faceva l’artigiano e io mi dedicavo alla nostra piccola bambina, Serena.
Eravamo una famiglia come tante, che partecipava alla vita di parrocchia, eppure ci mancava “qualcosa”. Dire di sì ad una vita donata agli ultimi come Casa Famiglia della Comunità Papa Giovanni XXIII ha cambiato radicalmente la nostra esistenza e ha dato un significato nuovo al nostro essere mamma e papà.
Ben presto ai nostri 4 figli naturali la vita ci ha voluto donare altri bambini piccoli e grandi, soli e bisognosi di amore, che nel tempo sono diventati parte integrante della nostra famiglia.
Lara, una bambina con gravi deficit fisici e cognitivi, era stata abbandonata in ospedale. Aveva bisogno dell’amore di una mamma e di un papà e quando l’abbiamo accolta abbiamo capito che i tempi erano maturi e abbiamo scelto di essere Casa Famiglia.
Oggi siamo in 7 insieme a Lara, Gioele, Danijel, Leonardo e Cindy, tutti adolescenti. Se siamo qui a scriverti è perché abbiamo bisogno del tuo aiuto. Il pulmino che utilizziamo per gli spostamenti di tutti i giorni ha raggiunto i 350.000 km e non è più un mezzo sicuro per la nostra famiglia. Il costo per l’acquisto di un pulmino nuovo ammonta a 19.500 €, ma da soli non possiamo farcela. Per questo iniziamo da qui, dalla nostra raccolta che concorre a raggiungere il traguardo dell’obiettivo economico finale. Non lasciarci soli!
Dona adesso, ogni contributo è importante! Apri la tua raccolta fondi personale, condividila con amici e parenti e raggiungiamo insieme il traguardo! Grazie per il sostegno che vorrai darci.