Raccolta Fondi per l'Emilia Romagna: Ripartiamo dai Legàmi

Ciao Legàmi,Vista la situazione di emergenza nel centro Italia a causa delle alluvioni, abbiamo pensato di rispondere alla richiesta di aiuto degli amici della Comunità Papa Giovanni XXIII lanciando una raccolta fondi!Non conosciamo direttamente le realtà colpite, ma negli anni abbiamo potuto incontrare altre realtà come case famiglia e case di accoglienza. Questo ci permette di comprendere meglio le difficoltà che possono creare situazioni di emergenza, di evacuazione e di danni ingenti alle strutture.Un piccolo aiuto di tutti può far sentire la voce e il supporto di Legàmi!

Raccolta Fondi per l'Emilia Romagna: Ripartiamo dai Legàmi

Raccolta fondi di Facciamo Legàmi

Ciao Legàmi,

Vista la situazione di emergenza nel centro Italia a causa delle alluvioni, abbiamo pensato di rispondere alla richiesta di aiuto degli amici della Comunità Papa Giovanni XXIII lanciando una raccolta fondi!


Non conosciamo direttamente le realtà colpite, ma negli anni abbiamo potuto incontrare altre realtà come case famiglia e case di accoglienza. Questo ci permette di comprendere meglio le difficoltà che possono creare situazioni di emergenza, di evacuazione e di danni ingenti alle strutture.


Un piccolo aiuto di tutti può far sentire la voce e il supporto di Legàmi!

1.080 €

72%
1.500 €
9 Donazioni
Condividi
La raccolta fondi sostiene il progetto: EMERGENZA ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA

Diverse realtà della Comunità Papa Giovanni XXIII hanno subito gravi danni a seguito dell'alluvione. Famiglie con ragazzi e persone con disabilità sono smarrite e confuse. Stiamo facendo la conta dei danni, che per l’entità e il numero di nostre famiglie colpite sono ingenti. Da un’emergenza di tali proporzioni possiamo uscirne solo insieme, solo mettendo ognuno quello che può. Contiamo su di te.

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su