Raccolta fondi a sostegno delle Case Famiglia della Comunità Papa Giovanni XXIII colpite dall'alluvione in Emilia-Romagna

L'emergenza colpisce tutti, senza distinzioni. Ora hai modo di fare la differenza restando accanto ai più piccoli anche in questa situazione. Tanti dei miei amici della Comunità Papa Giovanni XXIII sono in condizioni di emergenza, insieme ai più deboli e fragili accolti nelle loro case (persone con disabilità, tossicodipendenti, bambini, anziani).Aiutami ad aiutarli! Sosteniamoli affinché riescano il prima possibile a trovare un posto sicuro dove andare. Grazie per ciò che donerai. 

Raccolta fondi a sostegno delle Case Famiglia della Comunità Papa Giovanni XXIII colpite dall'alluvione in Emilia-Romagna

Una raccolta fondi per l'occasione speciale "Anniversario di sacerdozio" (24/06/2023)
Raccolta fondi di Dario Donateo

L'emergenza colpisce tutti, senza distinzioni. 


Ora hai modo di fare la differenza restando accanto ai più piccoli anche in questa situazione. Tanti dei miei amici della Comunità Papa Giovanni XXIII sono in condizioni di emergenza, insieme ai più deboli e fragili accolti nelle loro case (persone con disabilità, tossicodipendenti, bambini, anziani).


Aiutami ad aiutarli! Sosteniamoli affinché riescano il prima possibile a trovare un posto sicuro dove andare. 


Grazie per ciò che donerai. 

555 €

-27 Giorni
37%
1.500 €
11 Donazioni
Condividi
La raccolta fondi sostiene: EMERGENZA ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA

Diverse realtà della Comunità Papa Giovanni XXIII hanno subito gravi danni a seguito dell'alluvione. Famiglie con ragazzi e persone con disabilità sono smarrite e confuse. Stiamo facendo la conta dei danni, che per l’entità e il numero di nostre famiglie colpite sono ingenti. Da un’emergenza di tali proporzioni possiamo uscirne solo insieme, solo mettendo ognuno quello che può. Contiamo su di te.

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su