Natale nella Big family

Per questo Natale, al posto di scambiarci regali fra di noi, abbiamo pensato di fare un unico regalo a questo bel progetto, a sostegno delle attività per senza fissa dimora che la Comunità Papa Giovanni XXIII porta avanti da più di 50 anni. Un gesto diverso ma pieno d'amore. Grazie!

Natale nella Big family

Una raccolta fondi per l'occasione speciale "Natale" (25/12/2021)
Raccolta fondi di Eleonora Sali

Per questo Natale, al posto di scambiarci regali fra di noi, abbiamo pensato di fare un unico regalo a questo bel progetto, a sostegno delle attività per senza fissa dimora che la Comunità Papa Giovanni XXIII porta avanti da più di 50 anni. 

Un gesto diverso ma pieno d'amore. Grazie!

830 €

100%
350 €
7 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Al fianco di chi vive in strada

In Italia 50.700 persone non hanno altra casa che la strada, e più del 40% sono italiani. La Comunità Papa Giovanni XXIII li accoglie nelle sue Capanne di Betlemme, 9 case in tutta Italia dove viviamo con chi non ha casa. Li incontra nelle 10 unità di strada che ogni sera escono per incontrare chi è in strada e nelle 3 mense per i poveri dove sfamiamo centinaia di persone ogni sera. Sostienici per continuare a dare conforto e futuro a chi ha perso tutto.

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su