Mi piacerebbe aiutare Andrea a essere più autonomo

Vorrei che Andrea avesse una vita aperta al territorio e che riuscisse a fare tutto ciò che i ragazzi della sua età fanno. Grazie all'aiuto di tanti Andrea è riuscito ad acquisire un automezzo appositamente attrezzato con un noleggio a lungo termine. La generosità è stata tanta ma abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto, altrimenti non riuscirà più a coprire le spese dell'auto. Per lui è davvero importante avere questa autonomia, per permettergli una vita normale, per dare sfogo alla sua voglia di vivere e di relazionarsi, per raggiungere la scuola dove sta studiando per insegnare ai ragazzi a giocare a basket.Aiutiamolo insieme a sostenere le spese per il noleggio a lungo termine della sua auto attrezzata. Dai, ci stai?---Puoi donare anche tramite:BONIFICO BANCARIOCodice Iban: IT 04X 030 6909 6061 0000 0008 036Intestato a: Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII - Attività ONLUSCausale: 19R006 Un'auto per la mia autonomia

Mi piacerebbe aiutare Andrea a essere più autonomo

Raccolta fondi di Daniele Fabbri
Vorrei che Andrea avesse una vita aperta al territorio e che riuscisse a fare tutto ciò che i ragazzi della sua età fanno. 

Grazie all'aiuto di tanti Andrea è riuscito ad acquisire un automezzo appositamente attrezzato con un noleggio a lungo termine. La generosità è stata tanta ma abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto, altrimenti non riuscirà più a coprire le spese dell'auto. 

Per lui è davvero importante avere questa autonomia, per permettergli una vita normale, per dare sfogo alla sua voglia di vivere e di relazionarsi, per raggiungere la scuola dove sta studiando per insegnare ai ragazzi a giocare a basket.

Aiutiamolo insieme a sostenere le spese per il noleggio a lungo termine della sua auto attrezzata. Dai, ci stai?
---
Puoi donare anche tramite:
BONIFICO BANCARIO
Codice Iban: IT 04X 030 6909 6061 0000 0008 036
Intestato a: Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII - Attività ONLUS
Causale: 19R006 Un'auto per la mia autonomia

10.225 €

-34 Giorni
68%
15.000 €
55 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Un'auto per la mia autonomia

Andrea è un ragazzo diversamente abile che ha tante passioni e tanta voglia di fare. Aiutalo a sostenere le spese del suo automezzo attrezzato che gli garantisce l'autonomia di cui ha diritto e bisogno.

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su