Mandiamo in pensione la Punto di Valerio!

E sì la punto di Valerio ha oramai superato quota 300.000 km. Solo che se continua ad andare dal meccanico una settimana sì e l'altra pure, non solo diventerà un pericolo pubblico peggiore di quello che già é, ma soprattutto non potrà più correre tutti giorni per la città a distribuire alimenti a chi ne ha bisogno! Ricordate tutte le cose buone che porta in giro?La generosità di questa famiglia grazie a noi può continuare a correre! Ormai il treno di gomme lo abbiamo comprato: dai ci stai ad aiutare Valerio e Bianca tutti insieme?Se usi la carta di credito avrai subito evidenza del tuo contributo sulla barra progressiva!Se preferisci il bonifico bancario:Codice Iban: IT 04X 030 6909 6061 0000 0008 036Intestato a: Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII - Attività ONLUSCausale: 21R017 raccolta di Stefano Esposito

Mandiamo in pensione la Punto di Valerio!

Raccolta fondi di Stefano Esposito

E sì la punto di Valerio ha oramai superato quota 300.000 km. Solo che se continua ad andare dal meccanico una settimana sì e l'altra pure, non solo diventerà un pericolo pubblico peggiore di quello che già é, ma soprattutto non potrà più correre tutti giorni per la città a distribuire alimenti a chi ne ha bisogno! Ricordate tutte le cose buone che porta in giro?

La generosità di questa famiglia grazie a noi può continuare a correre! Ormai il treno di gomme lo abbiamo comprato: dai ci stai ad aiutare Valerio e Bianca tutti insieme?


Se usi la carta di credito avrai subito evidenza del tuo contributo sulla barra progressiva!

Se preferisci il bonifico bancario:

Codice Iban: IT 04X 030 6909 6061 0000 0008 036

Intestato a: Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII - Attività ONLUS

Causale: 21R017 raccolta di Stefano Esposito

1.300 €

100%
1.300 €
32 Donazioni
La raccolta fondi sostiene: Rimettiamo in moto una famiglia speciale

Valerio e Bianca sono papà e mamma della Casa Famiglia San Francesco della Comunità Papa Giovanni XXIII, nella cittadina di San Giovanni Lupatoto (VR) e accolgono da sempre con amore chiunque bussi alla loro porta. Oggi in famiglia sono in 9 tra cui 3 figli con una disabilità psicofisica e bisogni speciali. L’urgenza è acquistare una nuova macchina, un mezzo sicuro che sostituisca quella posseduta, sempre dal meccanico per riparazioni. Aiuta questa meravigliosa famiglia a rimettersi in moto, ogni contributo è importante!

DONA

DONA

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su