In Ucraina

A luglio sono stato in Ucraina, solo per pochi giorni, insieme ai volontari di Operazione Colomba presenti tra Mykolaïv e Kherson ormai da mesi; sono andato per supportare le persone con le quali viviamo e condividiamo la quotidianità della guerra: con acqua, con cibo, con un abbraccio o con un sorriso (parole poche, soprattutto nel mio caso), ho cercato di dare il mio piccolo contributo per la Pace.Non ero solo... tante le persone che mi hanno accompagnato in quel viaggio, non solo accanto a me, anche da casa: grazie!Oggi i volontari di Operazione Colomba sono ancora in Ucraina (Mykolaïv - Kherson), dove continuano i bombardamenti ma continua anche il tentativo di non lasciare sole le persone!Cosa possiamo fare di concreto per la Pace?Partire, c’è tanto bisogno di volontari; oppure sostenere le spese di chi parte, e questa raccolta fondi continua ad essere una possibilità. Ogni giorno in Ucraina incontriamo molte persone, il loro grazie è anche per te!

In Ucraina

Raccolta fondi di Daniele

A luglio sono stato in Ucraina, solo per pochi giorni, insieme ai volontari di Operazione Colomba presenti tra Mykolaïv e Kherson ormai da mesi; sono andato per supportare le persone con le quali viviamo e condividiamo la quotidianità della guerra: con acqua, con cibo, con un abbraccio o con un sorriso (parole poche, soprattutto nel mio caso), ho cercato di dare il mio piccolo contributo per la Pace.

Non ero solo... tante le persone che mi hanno accompagnato in quel viaggio, non solo accanto a me, anche da casa: grazie!


Oggi i volontari di Operazione Colomba sono ancora in Ucraina (Mykolaïv - Kherson), dove continuano i bombardamenti ma continua anche il tentativo di non lasciare sole le persone!


Cosa possiamo fare di concreto per la Pace?

Partire, c’è tanto bisogno di volontari; 

oppure sostenere le spese di chi parte, e questa raccolta fondi continua ad essere una possibilità.

 

Ogni giorno in Ucraina incontriamo molte persone, il loro grazie è anche per te!

640 €

64%
1.000 €
14 Donazioni
Condividi
La raccolta fondi sostiene il progetto: Emergenza Ucraina – Costruiamo la pace

In Ucraina è guerra e la Comunità Papa Giovanni ha deciso di stare al fianco delle migliaia di donne, anziani e bambini minacciati e messi in fuga dalle bombe. Siamo in prima linea nel portare aiuto e nell'accogliere chi scappa dalla guerra, abbiamo urgente bisogno di te. Costruiamo la pace in Ucraina, insieme.

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su