Il villaggio della carità a Cuneo

Ogni giorno condividiamo la nostra vita con gli ultimi, mettendoci tutto il nostro tempo, il nostro impegno, il nostro cuore. La tua firma del 5x1000 può davvero dare una famiglia a chi non ce l'ha.Stai al nostro fianco: fai la tua promessa di 5x1000 alla Comunità Papa Giovanni XXIII e mantienila nella tua dichiarazione dei redditi.Dai, ci stai?

Il villaggio della carità a Cuneo

Raccolta promesse di Flavio Finocchiaro
Ogni giorno condividiamo la nostra vita con gli ultimi, mettendoci tutto il nostro tempo, il nostro impegno, il nostro cuore. La tua firma del 5x1000 può davvero dare una famiglia a chi non ce l'ha.
Stai al nostro fianco: fai la tua promessa di 5x1000 alla Comunità Papa Giovanni XXIII e mantienila nella tua dichiarazione dei redditi.
Dai, ci stai?

13 Promesse

13%
100 Promesse
La raccolta fondi sostiene il progetto: Ci fai una promessa? Il tuo 5x1000 alla Comunità Papa Giovanni XXIII
Obiettivo totale del progetto: 500 €

Fai la tua promessa di firma per il 5x1000 alla Comunità Papa Giovanni XXIII e mantienila nella dichiarazione dei redditi. Per te sarà un ottimo promemoria, per noi l’occasione di ringraziarti personalmente per il tuo sostegno.

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su