IL MIO NOME? MAI PIÙ!

Apro questa raccolta fondi a sostegno della situazione che si è venuta a creare a causa delle continue ostilità nei confronti dei civili innocenti ucraini (e non) presenti in Ucraina e che in questo momento stanno vivendo il dramma sulla loro pelle. Se ci guardassimo intorno sapremmo che purtroppo questa non è l'unica realtà di guerra presente nel mondo; ognuno di noi vorrebbe contribuire in qualche modo, io, nel mio piccolo spero di riuscirci così. Grazie a quei volontari che sono in prima linea a portare avanti la causa e grazie anche a quelli in seconda linea, anche in silenzio si può essere degli eroi. "C'era una volta la mia vita, c'era una volta la mia casa, c'era una volta e voglio che sia ancora! E voglio i nomi di chi ha mentito, di chi ha parlato di una guerra giusta, io non le lancio più le vostre sante bombe!" La guerra non è mai giusta! Io di co sì al dialogo, perché la PACE è l'unica vittoria, l'unico gesto in ogni senso che darà forza al nostro vivere!

IL MIO NOME? MAI PIÙ!

Raccolta fondi di Giusy Modica

Apro questa raccolta fondi a sostegno della situazione che si è venuta a creare a causa delle continue ostilità nei confronti dei civili innocenti ucraini (e non) presenti in Ucraina e che in questo momento stanno vivendo il dramma sulla loro pelle. Se ci guardassimo intorno sapremmo che purtroppo questa non è l'unica realtà di guerra presente nel mondo; ognuno di noi vorrebbe contribuire in qualche modo, io, nel mio piccolo spero di riuscirci così. Grazie a quei volontari che sono in prima linea a portare avanti la causa e grazie anche a quelli in seconda linea, anche in silenzio si può essere degli eroi.
"C'era una volta la mia vita, c'era una volta la mia casa, c'era una volta e voglio che sia ancora! E voglio i nomi di chi ha mentito, di chi ha parlato di una guerra giusta, io non le lancio più le vostre sante bombe!"
La guerra non è mai giusta! Io di co sì al dialogo, perché la PACE è l'unica vittoria, l'unico gesto in ogni senso che darà forza al nostro vivere!

500 €

100%
500 €
5 Donazioni
La raccolta fondi sostiene il progetto: Emergenza Ucraina – Costruiamo la pace

In Ucraina è guerra e la Comunità Papa Giovanni ha deciso di stare al fianco delle migliaia di donne, anziani e bambini minacciati e messi in fuga dalle bombe. Siamo in prima linea nel portare aiuto e nell'accogliere chi scappa dalla guerra, abbiamo urgente bisogno di te. Costruiamo la pace in Ucraina, insieme.

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Come funziona?
Scrivi a sostenitori@apg23.org oppure chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su