I colleghi della Polizia Locale di Genova per l'emergenza in Ucraina

Vi ricordate quando nel 2021 ho vinto la causa che mi ha coinvolto personalmente? Tutti i colleghi mi sono stati vicini in quel periodo, anche economicamente. Vinta la causa, ho devoluto i soldi che erano stati raccolti per la mia famiglia alla Comunità Papa Giovanni XXIII che da più di 50 anni si occupa di chi è solo e in difficoltà. Con quei soldi sono stati portati avanti progetti importanti di inclusione sociale a livello locale.Per tutto questo ringrazio di cuore i colleghi della Polizia Locale.Quest'anno, data l'emergenza che sta colpendo l'Ucraina, ho scelto di  bussare nuovamente ai tutti quei cuori che, già in passato, hanno dimostrato così tanta generosità.COSA PUOI FARE?Fai una donazione e aiuterai tante famiglie e bambini che la Comunità sta aiutando e accogliendo nelle sue case. La solidarietà è fatta di gesti semplici.Grazie!

I colleghi della Polizia Locale di Genova per l'emergenza in Ucraina

Raccolta fondi di Claudio Musicò

Vi ricordate quando nel 2021 ho vinto la causa che mi ha coinvolto personalmente? Tutti i colleghi mi sono stati vicini in quel periodo, anche economicamente. Vinta la causa, ho devoluto i soldi che erano stati raccolti per la mia famiglia alla Comunità Papa Giovanni XXIII che da più di 50 anni si occupa di chi è solo e in difficoltà. Con quei soldi sono stati portati avanti progetti importanti di inclusione sociale a livello locale.

Per tutto questo ringrazio di cuore i colleghi della Polizia Locale.


Quest'anno, data l'emergenza che sta colpendo l'Ucraina, ho scelto di  bussare nuovamente ai tutti quei cuori che, già in passato, hanno dimostrato così tanta generosità.


COSA PUOI FARE?

Fai una donazione e aiuterai tante famiglie e bambini che la Comunità sta aiutando e accogliendo nelle sue case.

La solidarietà è fatta di gesti semplici.

Grazie!

50 €

5%
1.000 €
Una donazione
Condividi
La raccolta fondi sostiene il progetto: Emergenza Ucraina – Costruiamo la pace

In Ucraina è guerra e la Comunità Papa Giovanni ha deciso di stare al fianco delle migliaia di donne, anziani e bambini minacciati e messi in fuga dalle bombe. Siamo in prima linea nel portare aiuto e nell'accogliere chi scappa dalla guerra, abbiamo urgente bisogno di te. Costruiamo la pace in Ucraina, insieme.

APG23

Dai Ci Stai? È la piattaforma nata per creare raccolte fondi online a sostegno della Comunità Papa Giovanni XXIII, che da più di 50 anni è al fianco di chi ha bisogno.

Hai bisogno di aiuto?

Clicca qui e leggi le istruzioni per creare la tua raccolta fondi
Oppure scrivi a sostenitori@apg23.org o chiama il numero 0543.404693 dal lunedì al venerdì (orari ufficio).

Seguici anche su